Blackpool Beach

Non c'è niente come una giornata al mare e Blackpool è uno dei migliori resort sulla spiaggia che troverai nel Regno Unito.

Tutta la famiglia adorerà rilassarsi al sole, fare un tuffo in mare e gustare un gelato sul lungomare qui a Blackpool. C'è molto spazio per castelli di sabbia, prendere il sole e giochi di famiglia, quindi puoi davvero passare una giornata.

Naturalmente, Blackpool è anche l'unico resort balneare britannico a vantare tre favolosi moli, quindi non dimenticare di visitarli come parte della tua giornata in spiaggia.

Diamo un'occhiata a ciò che troverai lungo il famoso Golden Mile di Blackpool.

Goditi il ​​grande spettacolo della passeggiata! Una gigantesca palla a specchio ti lascerà riflettere su un tratto esteticamente gradevole della passeggiata ringiovanita a South Beach. Fa parte del Great Promenade Show dove alcuni dei migliori artisti e designer del paese hanno creato due chilometri di sculture e luci sbalorditive. È certamente una rottura rispetto alla norma per Blackpool, ma è stata una tempesta di visitatori.

Mescolandosi con la nostra località balneare della vecchia scuola, Blackpools è diventata tutta continentale con la sua scalinata in stile spagnolo. Quando la città ha ridisegnato le sue difese marittime, in un progetto di 80 m complessivi, lo ha fatto in grande stile, con la creazione di sei nuovi promontori, spazi scolpiti e la scalinata di Piazza di Spagna che scende al mare. Quando sei a Blackpool, fai come fanno i romani!

Molo Nord

L'unico molo di Blackpool a detenere lo status di classificato Grade II, il North Pier è un meraviglioso punto di partenza per esplorare le spiagge di Blackpools. Ospita il North Pier Theatre, che ospita regolarmente commedie e spettacoli musicali, mentre le famiglie adoreranno la sala da tè vittoriana, il carosello veneziano a due livelli e la gelateria.

Troverai anche una sala giochi dove puoi giocare alle famose penny slot e, se guardi attentamente, noterai anche il primo pupazzo Fuligginoso in assoluto, acquistato dal presentatore televisivo originale Harry Corbett nel 1948.

Non dovrai camminare lontano per ritrovarti all'ombra della Torre di Blackpool. Mentre sei qui, vale la pena salire i gradini dalla spiaggia al divertente Comedy Carpet, con una raccolta di citazioni esilaranti di alcuni dei comici più iconici che hanno fatto ridere il paese nel corso degli anni, molti dei quali hanno iniziato a esibirsi a Blackpool .

Se vuoi essere al centro dell'azione, questo è il posto giusto per montare i tuoi lettini.

Molo Centrale

Cammina un po' più in basso lungo la spiaggia, supera SEA LIFE Blackpool e Madame Tussauds e raggiungerai il molo centrale.

La sua caratteristica più sorprendente è la sua ruota panoramica alta 108 piedi, che offre una prospettiva unica di Blackpool e offre viste superbe sul Mare d'Irlanda. Il Central Pier è estremamente adatto alle famiglie, con giochi arcade, un luna park e il famoso Funhouse Family Bar.

Molo Sud

Il South Pier è una fantastica attrazione per le famiglie, in particolare per la spiaggia Bandiera Blu di fronte a Blackpool Pleasure Beach. Quest'ultimo riconoscimento segna l'eccellente qualità del mare e lo rende il luogo perfetto per pagaiare tra le onde o fare un picnic al mare.

Quando avrai esplorato tutte le spiagge tra il molo centrale e quello meridionale, ti ritroverai vicino al Sandcastle Waterpark e a Blackpool Pleasure Beach. Il South Pier fa sicuramente del suo meglio per adattarsi alle emozioni e all'avventura offerte da queste due attrazioni, con tanto per intrattenere tutte le età.

L'intero molo è un mini parco a tema, con go-kart, dodgem, valzer, montagne russe Crazy Mouse, Skycoaster, giro in bungee Skyscreamer, struttura per arrampicata Spider Mountain e trampolini Maxibounce.

C'è anche una Kiddies Ride Arena per i bambini più piccoli e, quando tutti sono stanchi, puoi goderti un drink al Laughing Donkey Family Bar, che ospita anche spettacoli dal vivo.

Come puoi vedere, ci sono molti modi eccitanti per tenere occupata tutta la tua famiglia lungo le splendide spiagge di Blackpool. L'unica domanda è, come farai a sistemare tutto?

Orari di apertura

Spiaggia di Blackpool

01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2022

Orari di apertura: Blackpool Beach
Giorno Orari di apertura
Lunedi 24 ore
Martedì 24 ore
Mercoledì 24 ore
Giovedì 24 ore
Venerdì 24 ore
Sabato 24 ore
Domenica 24 ore
Festivo 24 ore

Prezzo del biglietto

Didascalia tabella qui
Tipo di biglietto Prezzo
Ingresso libero Gratuito

Nota: i prezzi sono solo indicativi e possono variare su base giornaliera.

Video

La spiaggia di Blackpool è una bella spiaggia?

Promenade, Blackpool, Lancashire, FY1 5AA. Non c'è niente come una giornata al mare e Blackpool è uno dei migliori resort sulla spiaggia che troverai nel Regno Unito. Tutta la famiglia adorerà rilassarsi al sole, fare un tuffo in mare e gustare un gelato sul lungomare qui a Blackpool.

Quale parte della spiaggia di Blackpool è la migliore

Blackpool South Shore è la zona migliore dove stare con le famiglie. Le principali attrazioni sono a South Shore – Pleasure Beach, Waterpark, South Pier, Sealife, Madam Tusauds, Blackpool FC, Golden Mile, molti negozi e ristoranti.

L'ingresso alla spiaggia di Blackpool è gratuito

L'unico modo per ottenere l'ingresso a Blackpool Pleasure Beach è acquistare un biglietto elettronico. Questo vale per tutti, ad eccezione degli accompagnatori e dei bambini di età inferiore a 2*. Gli eTicket ti consentono di entrare nel parco e goderti tutte le nostre giostre, incluso Nickelodeon Land tutto il giorno.

Per cosa è famosa la spiaggia di Blackpool

Famosa per la sua Pleasure Beach, le Illuminations, i balli da sala sfarzosi e il fish and chips sul lungomare, Blackpool è una delle destinazioni turistiche balneari più famose del Regno Unito.

Torna su