Blackpool Coronavirus: ultime informazioni di viaggio

Coronavirus: le ultime informazioni di viaggio

Tutto ciò che conosci e ami Blackpool è tornato in attività, comprese le attrazioni interne ed esterne, i negozi non essenziali, i luoghi per spettacoli, l'ospitalità e gli alloggi.

In linea con il resto del Paese, alcune restrizioni sono state ora ripristinate nell'ambito del Piano B del governo per frenare la trasmissione del COVID.
Queste le nuove restrizioni:

Dal 10 dicembre, le mascherine per il viso saranno obbligatorie per legge nella maggior parte dei luoghi pubblici al chiuso e sui mezzi pubblici, taxi compresi, a meno che non siano esenti. Ciò include le attrazioni per i visitatori e i luoghi di intrattenimento (musei, gallerie, cinema, teatri al coperto, sale da concerto, siti culturali e del patrimonio, aree interne di acquari, zoo e fattorie per visitatori, sale da bingo, sale da biliardo e da biliardo, sale giochi, centri di attività avventurose, stadi sportivi al coperto, luna park, parchi a tema al coperto, casinò, piste di pattinaggio, piste da bowling, aree giochi al coperto comprese aree soft-play) e anche nelle aree pubbliche degli hotel.

Dal 15 dicembre alcuni luoghi ed eventi saranno obbligati per legge a verificare che tutti i visitatori (di età pari o superiore a 18 anni) siano completamente vaccinati.
Come condizione per l'ingresso nei seguenti luoghi è richiesto l'utilizzo del SSN COVID Pass o di una prova alternativa di esito negativo del test:

  • locali notturni, sale da ballo e discoteche;
  • altri locali da ballo a tarda notte. Questi sono tutti gli altri luoghi che sono:
    • aperto dall'1:00 alle 5:00;

    • servire alcolici durante questo periodo;

    • avere una pista da ballo (o spazio designato per ballare); e

    • fornire musica, dal vivo o registrata, per ballare.

  • eventi al chiuso con 500 o più partecipanti seduti, in cui è probabile che tali partecipanti rimangano in piedi o si muovano per tutto o parte dell'evento, come locali di musica con pubblico in piedi o grandi ricevimenti;

  • eventi all'aperto con 4.000 o più partecipanti non seduti, in cui è probabile che tali partecipanti rimangano in piedi o si muovano per tutto o parte dell'evento, come i festival all'aperto; e

  • qualsiasi evento con 10.000 o più partecipanti al chiuso o all'aperto, come grandi eventi sportivi e musicali

Chiediamo gentilmente di seguire le regole e le linee guida che regolano i luoghi di ospitalità, gli alloggi e le attrazioni. Per ulteriori informazioni, puoi scoprire cosa è aperto a Blackpool , suggerimenti per prenotare le vacanze e cose da fare durante il tuo soggiorno a Blackpool .

Godetevi il vostro tempo a Blackpool c'è un caloroso benvenuto in attesa.

Con affetto, Blackpool x


Domande frequenti

Comprendiamo che potresti avere delle domande sul tuo prossimo viaggio, sui nostri eventi in programma e sulla possibilità di viaggiare qui. Di seguito, abbiamo raccolto alcune domande frequenti sull'impatto del coronavirus a Blackpool.

Blackpool è aperto?

Sì, le attrazioni interne ed esterne di Blackpool, insieme a negozi non essenziali, luoghi per spettacoli, ospitalità e alloggi come hotel, pensioni e alloggi con angolo cottura sono aperti. Per scoprire cosa è aperto a Blackpool, vai qui .


Posso viaggiare a Blackpool?

Sì, non ci sono restrizioni sui viaggi nazionali in atto per impedirti di venire a Blackpool. Puoi iniziare a pianificare il tuo viaggio utilizzando la nostra Back Guide di Blackpool , che fornisce dettagli sugli orari di apertura, i dettagli sulla prenotazione e i suggerimenti per la pianificazione delle vacanze.


Posso restare a Blackpool?

Sì, tutti i nostri hotel, pensioni e alloggi con angolo cottura sono aperti. La regola del sei negli ambienti interni è ora giunta al termine secondo il passaggio 4 della tabella di marcia del governo. Ciò significa che non ci sono restrizioni sugli incontri al chiuso, permettendoti di stare di nuovo con amici e familiari.
Abbiamo una vasta selezione di stabilimenti di qualità tra cui scegliere. Basta andare alla nostra pagina Alloggi per dare un'occhiata.


Quando devo indossare una copertura per il viso?

Dal 10 dicembre, le mascherine per il viso saranno obbligatorie per legge nella maggior parte dei luoghi pubblici al chiuso e sui mezzi pubblici, taxi compresi. Ciò include le attrazioni per i visitatori e i luoghi di intrattenimento (musei, gallerie, cinema, teatri al coperto, sale da concerto, siti culturali e del patrimonio, aree interne di acquari, zoo e fattorie per visitatori, sale da bingo, sale da biliardo e da biliardo, sale giochi, centri di attività avventurose, stadi sportivi al coperto, luna park, parchi a tema al coperto, casinò, piste di pattinaggio, piste da bowling, aree giochi al coperto comprese le aree soft-play) e anche nelle aree pubbliche all'interno degli hotel.
Per ulteriori informazioni sui rivestimenti per il viso, visitare il sito Web del governo.


Devo indossare una copertura per il viso su tram e autobus?

Sì, le mascherine per il viso sono obbligatorie per legge su tutti i trasporti pubblici, inclusi autobus e tram Blackpool Transport, a meno che non siano esenti. Se un tram o un autobus è troppo affollato e non ti senti a tuo agio a salire, non salire. Il prossimo tram o autobus è a pochi minuti di distanza.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Blackpool Transports qui.


Le luci di Blackpool sono accese?

Sì, le illuminazioni di Blackpool risplendono ogni notte fino al 3 gennaio 2022.


Ho una richiesta da parte di un visitatore, chi posso contattare?

Il nostro Centro Informazioni Turistiche è ora aperto per qualsiasi richiesta o informazione sui visitatori. Dirigiti alla Festival House situata sulla Promenade e saluta il nostro amichevole team. In alternativa, puoi contattare il team allo 01253 478222 o [email protected] .


Amo Blackpool come posso sostenere la città durante questo periodo di incertezza?

Siamo sempre sbalorditi dall'amore e dal supporto che i nostri visitatori hanno mostrato al resort durante questi tempi senza precedenti, sia che aderiscano alle ultime restrizioni del governo e che stia lontano durante i divieti di viaggio, sia che supportino le nostre incredibili attrazioni e alloggi, luoghi di intrattenimento e ristoranti quando riapriranno . È un ottovolante erano tutti insieme.

Ci sono molti modi entusiasmanti per supportare la località balneare preferita della nazione. Perché non prenotare il tuo prossimo spettacolo preferito al Blackpool Grand Theatre, Winter Gardens, Funny Girls o VIVA Blackpool?

Non vediamo l'ora di vederti presto!


Come evitare di contrarre o diffondere il coronavirus

Fare

  • Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi.

  • Lavati sempre le mani quando arrivi a casa o al lavoro.

  • Utilizzare gel disinfettante per le mani se acqua e sapone non sono disponibili.

  • Copri la bocca e il naso con un fazzoletto o la manica (non le mani) quando tossisci o starnutisci.

  • Metti subito i fazzoletti usati nel cestino e poi lavati le mani.

  • Cerca di evitare contatti ravvicinati con persone che non stanno bene.

Non

  • Non toccarti gli occhi, il naso o la bocca se le tue mani non sono pulite.

  • Non andare in un ambulatorio medico, in farmacia o in ospedale. Dovresti utilizzare il servizio di coronavirus online NHS 111s se hai bisogno di assistenza medica. Chiama il 111 se hai bisogno di parlare con qualcuno. Utilizza questo servizio se:

    • Senti di non poter far fronte ai tuoi sintomi a casa.

    • Le tue condizioni peggiorano.

    • I tuoi sintomi non migliorano dopo 7 giorni.

  • Non andare in un ambulatorio medico, in farmacia o in ospedale. Chiama il 111 se hai bisogno di parlare con qualcuno.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del SSN. Se risiedi a Blackpool e hai bisogno di maggiori informazioni, rivolgiti al Consiglio di Blackpool per aggiornamenti regolari sul coronavirus.

Credito: fotografia di Gregg Wolstenholme

Torna su