Blackpool Ghost Walks è tornato per il 2021 | Ultime notizie

La pluripremiata società locale di eventi paranormali Supernatural Events è tornata quest'estate con le sue emozionanti e agghiaccianti Blackpool Ghost Walks.

Quest'anno sono disponibili due diversi tour ed entrambi includono il ritorno dell'esperienza del Sance vittoriano in quello che molti hanno descritto come uno degli edifici più infestati dalla città!

Unisciti a Stephen Mercer, The Victorian Ghost Hunter, Haunted Blackpool autore e fondatore di Supernatural Events, in un Blackpool Ghost Walk e ti guiderà dalla Promenade attraverso le strade e i vicoli della città fermandosi in alcuni degli edifici più importanti (e più infestati) di Blackpool , attrazioni e spazi esterni per ascoltare storie di terrore, storie del soprannaturale, orribili fantasmi, mito, mistero, macabro e forse anche omicidio!

Blackpool Ghost Walks conterrà alcune nuove storie insieme ad alcune vecchie storie preferite e, come finale dei tour a piedi all'aperto, tutti i partecipanti saranno invitati a unirsi al loro ospite fantasma per l'esperienza "Victorian Sance" in una stanza al piano superiore di un vecchio edificio storico in Church Street; originariamente lo Stanley Arms Hotel, ora The Brew Room.

Stephen ha detto, io, o forse dovrei dire, The Victorian Ghost Hunter ha ospitato Blackpool Ghost Walks per poco più di dieci anni. Purtroppo le celebrazioni e i tour del decimo anniversario non sono avvenuti l'anno scorso; ma sono lieto di dire che i tour sono tornati più grandi e migliori che mai per il 2021! Ci saranno due Blackpool Ghost Walks completamente diversi ogni settimana, Thursday Thrills e Saturday Scares; ognuno ha il proprio percorso, luoghi e racconti separati. Sono anche molto entusiasta del fatto che ora le restrizioni covide debbano essere revocate, sono in grado di riportare l'esperienza del Sance vittoriano che è stato un grande successo tra i partecipanti quando è stato introdotto nel 2018. Incluso nel prezzo del biglietto, coloro che si uniscono all'host fantasma nelle passeggiate spettrali sarà invitato a unirsi a lui al piano superiore di un vecchio edificio vittoriano, ora The Brew Room, per cercare di comunicare con il mondo degli spiriti; proprio come facevano in epoca vittoriana! Sarà divertente e sì, un po' spettrale!

Robert Wynne, proprietario di The Brew Room, ha dichiarato: Da quando abbiamo riaperto questo vecchio pub vittoriano, abbiamo notato tutti alcolici di ogni tipo nell'edificio. I piani superiori sono particolarmente ben conservati e particolarmente inquietanti! Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutte quelle anime coraggiose che parteciperanno alle Blackpool Ghost Walks anche quest'anno.

Le Blackpool Ghost Walks si svolgono dal 22 luglio al 30 ottobre il giovedì e il sabato sera a partire dalle 19:00 dal Tourist Information Centre, Festival House on The Promenade (accanto a The Beach House) FY1 1AP. Durano circa 90 minuti e sono adatti alle famiglie.

I biglietti costano solo 6 a persona e possono essere acquistati in anticipo tramite www.BlackpoolGhostWalks.co.uk. Puoi anche acquistare i biglietti dal tuo ospite fantasma la sera di una passeggiata o dal Centro informazioni turistiche sulla passeggiata.

Blackpool Ghost Walks and Supernatural Events è stato costantemente valutato da TripAdvisor numero uno del tour di Blackpool negli ultimi sei anni, ricevendo ogni anno il premio Travellers Choice (il nuovo nome per il Certificato di Eccellenza) per aver continuato a ricevere recensioni entusiastiche per le sue passeggiate e altri tour ed eventi inquietanti.

Sarai coraggioso e ti unirai a The Victorian Ghost Hunter in una passeggiata fantasma a Blackpool? Avanti Sai che vuoi!!!


Torna su