Blackpool Piers ‘bar

La Blackpool Pier Company si sta preparando a riaprire i suoi moli il 12 aprile.

Blackpool North, Central e South Pier hanno una serie di bar, giostre, giochi e bancarelle di cibo che aspettano con impazienza di riaprire, con la riapertura dei Pier Arcades in linea con la tabella di marcia il 17 maggio.

Molo Nord

Il Blackpool North Pier ha subito una straordinaria trasformazione negli ultimi 18 mesi con il nostro nuovo bar Bloom situato alla fine del Pier.

Il Bloom Bar è un bellissimo e lussuoso lounge bar che serve bevande e cibo fantastici, circondato da interni moderni e comode aree salotto. Il tutto in una posizione unica, con viste mozzafiato sul Mare d'Irlanda e, naturalmente, sulla Blackpool Tower. Nei fine settimana, il Bloom Bar ospita DJ che suonano classici house funky insieme ad altri spettacoli dal vivo. Il bar serve anche il tè pomeridiano ei cocktail dei loro mixologist sono pubblicizzati come tra i migliori della città! Il Bloom Bar riapre il 17 maggio.

The Gardens è nuovo di zecca per il 2021. Questo è il bar gemello all'aperto e adiacente al Bloom, situato in quello che era il vecchio solarium di North Pier. Questo bellissimo bar ha subito una trasformazione totale che ora dispone di un'area cocktail e champagne all'aperto, che serve drink favolosi in un ambiente unico e senza rivali.

Il Gardens è circondato da vetrate e presenta ancora l'edificio del solarium in vetro originale, il bar è completato da esposizioni floreali organiche, comode aree salotto e arredi contemporanei. Ci sarà una varietà di spettacoli dal vivo durante tutta la stagione, tempo permettendo. Delizioso cibo caldo e freddo sarà servito da The Tram. The Gardens apre le sue porte per la prima volta il 12 aprile.

Il North Pier Lounge Bar, situato di fronte al molo, riaprirà dal 12 aprile, solo all'aperto.

Il Conservatory Bar, situato sul molo sul retro dell'Arcade, funzionerà come servizio da asporto, consentendo ai clienti di fare una dolce passeggiata lungo il molo gustando una bevanda fresca e dissetante. La data di riapertura è il 12 aprile.

Il Theatre Bar riaprirà il 17 maggio.

Molo Centrale

Il Terrace Bar è un bar all'aperto situato sulla Promenade adiacente al Pier. Le viste al Terrace Bar non hanno eguali; con la spiaggia ai tuoi piedi e la Blackpool Tower a pochi passi di distanza, è uno dei migliori punti panoramici della città.

Il Terrace Bar serve solo bevande ed è specializzato in gin e prosecco, serviti dai loro bar costruiti su misura costruiti con container che sono stati abbinati a moderne aree di calpestio e un tetto apribile retrattile con riscaldatori, permettendoti di sfruttare al massimo quei panorami.

Il Terrace Bar ospita una varietà di intrattenimenti di cantanti, gruppi musicali e DJ. Aperto tutti i giorni dalle 11:00, a seconda del tempo. Il Terrace Bar riapre il 12 aprile.

Pirates Bay è il più grande bar per famiglie di Blackpool situato alla fine del Central Pier. Pirates Bay ha una capienza di oltre 700 posti a sedere e la Blackpool Pier Company è orgogliosa di affermare di avere alcuni dei migliori intrattenimenti gratuiti per famiglie a Blackpool.

Il bar dispone di posti a sedere al coperto e all'aperto. Ci sono macchine arcade per farti divertire ancora di più, un negozio di articoli da regalo insieme a Captain Cooks che serve cibo delizioso. Pirates Bay riapre il 12 aprile, solo all'aperto.

Lo Showbar si trova di fronte al molo e ospita lo spettacolo stagionale del molo, Kings & Queens, insieme ad altri eventi una tantum. Lo Showbar riapre il 22 maggio.

Molo Sud

La Gin House è nuova di zecca per il 2021. Quello che in precedenza era The Laughing Donkey Bar, la Gin House è un nuovo concetto, caratterizzato da una ristrutturazione totale sia all'interno che all'esterno. La Gin House servirà una vasta gamma di gin e prosecchi specializzati insieme ai soliti preferiti.

La Gin House dispone di un'ampia area salotto all'aperto con una capienza di 300 persone, incluso un bar all'aperto con bottiglia. Ospiterà intrattenimento rilassato per tutta la stagione, inclusi cantanti e band, che aprirà per la prima volta il 12 aprile (solo all'aperto).

Tutti i bar dei moli operano in base all'ordine di arrivo, non esiste un sistema di prenotazione.
I bar all'aperto saranno aperti tutti i giorni dalle 11:00 fino a tardi e tutti gli orari di apertura dei bar dipendono dalle condizioni meteorologiche.


Torna su