Blackpool: Siamo a posto, asini e tutto!

Una delle attrazioni più durature di Blackpool si è unita all'elenco crescente di aziende turistiche che hanno sottoscritto il nuovo standard del settore sicuro per il COVID di Were Good To Go .

Circa 300 aziende in tutto il resort hanno aderito allo standard VisitEngland entro una settimana dal suo lancio, inclusi hotel, B&B, attrazioni turistiche, ristoranti, bar e centri di divertimento.
E ora sono stati raggiunti da un'attrazione tradizionale che ha abbellito le spiagge per decenni, i famosi asini di Blackpool.

Dopo aver attraversato il consueto regime di ispezione e le nuove linee guida COVID-safe, agli operatori degli asini è stato dato il via libera per tornare sulle sabbie.

Karen Richardson, che è un'operatrice di asini di quarta generazione e la cui famiglia ha avuto asini sulla spiaggia di Blackpool per oltre 100 anni, è stata una delle prime operatrici del resort a ricevere l'accreditamento Were Good to Go , il che significa che le sue passeggiate con gli asini seguiranno tutto consigli di salute e sicurezza necessari per mantenere i suoi clienti al sicuro.

Cllr Gillian Campbell, membro del gabinetto per il turismo e la cultura per il Consiglio di Blackpool, ha dichiarato: Siamo lieti che le aziende continuino a iscriversi allo standard del settore in un numero così elevato per garantire che i nostri residenti e visitatori siano tenuti al sicuro durante il loro soggiorno qui in resort .

Ogni attività legata al turismo può aderirvi come hanno già dimostrato i nostri operatori di cavalcate d'asino.

Per ottenere lo standard, le aziende devono dimostrare di aver effettuato una valutazione del rischio COVID e di aderire a tutte le ultime linee guida del governo e di apportare le modifiche necessarie in merito al distanziamento sociale, alla formazione del personale e alla salute e sicurezza.

Le misure includono:

  • Hotel e fornitori di alloggi che introducono regimi di pulizia profonda tra gli ospiti.
  • Servizi di ristorazione che includono colazioni da prenotare in anticipo e a orari prestabiliti e servizi condivisi accessibili solo a un gruppo familiare alla volta.
  • Biglietti a tempo introdotti per alcune attrazioni al coperto per ridurre contemporaneamente il numero di visitatori nelle località.
  • Introduzione di sistemi unidirezionali, segnaletica orizzontale chiara e sistemi di gestione delle code per mantenere le misure di distanziamento sociale in tutte le attrazioni e aiutare a limitare i contatti tra il personale e i visitatori.
  • Incoraggiamento a pagamenti senza contanti per evitare la contaminazione incrociata.

Un elenco completo delle aziende di Blackpool che hanno sottoscritto lo standard del settore può essere visualizzato qui , con nuove aggiunte ogni giorno.

Questo Web ha anche lanciato una piattaforma online Know Before You Go che fornisce informazioni complete sulle misure introdotte nell'industria del turismo dei resort per proteggere il pubblico in modo che i visitatori possano pianificare prima della loro visita. Questo può essere visualizzato su Questo Web.com

E non dimenticare che Blackpool ha una vasta gamma di spazi aperti da godere, tra cui sei miglia di sabbia dorata dove i visitatori possono togliersi le scarpe, pagaiare in mare e godersi lunghe passeggiate sul lungomare. Abbiamo anche molti spazi verdi da godere soprattutto a Stanley Park, votato il parco preferito del Regno Unito nel 2019. Tutto ciò che chiediamo ai nostri visitatori è di attenersi alle indicazioni sul distanziamento sociale all'aperto e di smaltire i rifiuti in modo responsabile.


Ci sono asini a Blackpool

A Blackpool ci sono cinque stalle per asini, più un paio di altre fuori dal resort. Sono tutti controllati, in una mossa per migliorare il benessere degli animali. Gli asini vivono a Blackpool da aprile a ottobre e durante l'inverno vanno nelle fattorie del Lancashire per le proprie vacanze.

Hanno ancora degli asini sulla spiaggia di Blackpool

E ora sono stati raggiunti da un'attrazione tradizionale che ha abbellito le spiagge per decenni: i famosi asini di Blackpool. Dopo aver attraversato il consueto regime di ispezione e le nuove linee guida COVID-safe, agli operatori degli asini è stato dato il via libera per tornare sulle sabbie.

Puoi ancora cavalcare gli asini sulla spiaggia

I bambini possono cavalcare gli asini su una spiaggia sabbiosa a pagamento nei mesi estivi durante le vacanze, normalmente condotti in gruppi a passo d'uomo. In genere, gli asini avevano i loro nomi sulle imbracature in modo che potessero essere identificati sia dai bambini che dai genitori.

Gli adulti possono cavalcare gli asini a Blackpool

Nessuna persona di età superiore ai sedici anni, o di peso superiore a otto pietre, può cavalcare un asino. Nessun montante dovrà solcare entro 50 iarde dall'enorme diga o dal muro del mare.

Torna su