Cosa fare quando piove in Blackpool

La località balneare preferita del Regno Unito potrebbe essere conosciuta come Sunny Blackpool, ma a volte il clima britannico può deluderci, anche in piena estate.

Durante i giorni di pioggia, non devi essere rinchiuso nella tua camera d'albergo a girare i pollici e chiederti cosa fare. Qualunque sia il tempo, Blackpool ha tutto ciò di cui hai bisogno per goderti una giornata all'insegna del divertimento.

Quindi non lasciare che la pioggia smorzi il tuo spirito vacanziero. Abbiamo raccolto una selezione di attività per i giorni di pioggia per intrattenere te e i bambini mentre ci si ripara dalla pioggia.

Vedere uno spettacolo

Blackpool è sempre sbalorditivo per mettere in scena uno spettacolo divertente in alcuni dei luoghi più famosi della città, dall'allegro cabaret di VIVA Blackpool e Funny Girls alle eccitanti e divertenti produzioni teatrali al Grand Theatre e ai Winter Gardens.

Che tu stia cercando uno spettacolo musicale su larga scala, una commedia da ridere a crepapelle, un'esibizione dal vivo o uno spettacolo di danza, c'è un posto che aspetta te e i tuoi cari.

Scopri cosa succede

Sfreccia sugli scivoli del Sandcastle Waterpark

Se hai intenzione di bagnarti, potresti anche divertirti a farlo! Fuggi dal tempo ventoso e dirigiti al Sandcastle Waterpark , il più grande parco acquatico al coperto del Regno Unito. L'esilarante parco ha un clima tropicale di 84 gradi e 18 scivoli e attrazioni spettacolari tra cui scegliere.

Per una pazzia in più, regala alla tua festa una VIP Tiki Cabana , dotata di TV e area salotto, una vasca idromassaggio privata e pranzo per tutti consegnato direttamente alla tua Cabana.

Tuffati nel blu al SEA LIFE Blackpool

Immergiti in un mondo di scoperte magiche al SEA LIFE Blackpool, che ospita oltre 2.000 creature marine con 50 maestosi spettacoli. Esplora il meraviglioso mondo dell'oceano, dalla scoperta delle vivaci piscine rocciose brulicanti di vita marina all'avventura attraverso il tunnel sottomarino dell'oceano, circondato da creature marine grandi e piccole.

Questa attrazione fin-tastic è adatta a tutte le età ma ideale per i giovani esploratori. Cosa scoprirai durante la tua avventura subacquea?

Colpisci i portici

Tutto ciò di cui hai bisogno è una vasca di penny e fortuna dalla tua parte per dimenticare la pioggia piovigginosa fuori. Blackpool ospita una serie di portici lungo il Golden Mile, nonché il molo centrale e meridionale.

Perché non portare il tuo piccolo pirata a Coral Island, la più grande attrazione ad ingresso gratuito di Blackpool? Vola sopra l'azione sulla corsa Pirate Flyer e fai attenzione al Capitano Jack che è regolarmente in cerca di preda con il suo bottino di monete di cioccolato

Metti alla prova le tue abilità e prova le slot machine penny, tira dei cerchi, abbatti dei clown e immergiti nei videogiochi interattivi. C'è così tanto divertimento da avere!


Concediti un tè pomeridiano

Se stai cercando un'attività un po' più signorile, concediti un po' di tè pomeridiano in alcuni dei locali più rinomati nel cuore di Blackpool.
Dalla bellissima Blackpool Tower Ballroom, il notevole patrimonio dei Winter Gardens, a un sofisticato sorso di tè in uno dei più antichi hotel vittoriani di Blackpool, The Imperial, concediti focaccine e torte meravigliosamente sfornate che sono quasi troppo belle e delicate da mangiare.

L'unica cosa che farai fatica a decidere è cosa viene prima: la marmellata o la panna?

Scala nuove vette con Clip n Climb

Cerchi un modo divertente per fare esercizio? Prova Clip n Climbs 24 attività basate sull'arrampicata che offrono un divertimento sano e stimolante per tutta la famiglia.

Tutti in piedi a più di venticinque piedi, gli ostacoli di arrampicata sono audacemente a tema e variano a seconda del livello di abilità. Alcune delle pareti includono l'arrampicata faccia a faccia per una spensierata rivalità con il tuo concorrente; la Speed ​​Climb dove gli avversari competono l'uno contro l'altro per raggiungere la vetta; la Stairway to Heaven, composta da pali autoportanti che devi salire per raggiungere la cima; e uno scivolo verticale da far rizzare i capelli, il più alto di tutti i centri Clip n Climb nel Regno Unito.

Vai ai negozi

Un po' di terapia al dettaglio è d'obbligo per battere quei giorni di pioggia. Trova Houndshill Shopping Center nel centro di Blackpool, sede di oltre 65 rivenditori.

Sfoglia le occasioni nel Primark a tre piani, acquista la tua fragranza preferita in Boots, scopri il tuo nuovo libro preferito in Waterstones o regalati un nuovo outfit in River Island, Next, New Look o Tessuti. Successivamente, dirigiti verso uno dei caffè indipendenti di Cedar Squares per mangiare un boccone.

Rimbalza all'Ascent Trampolino Park

Metti una molla nel tuo passo e prova il miglior parco di trampolini del nord-ovest. Situato appena fuori dal centro della città, l'Ascent Trampoline Park offre divertimento per tutta la famiglia con la sua area giochi soft all'avanguardia, un sistema di speleologia per giovani esploratori, una parete da arrampicata e vari ostacoli e sfide a tema Total Wipeout. I tuoi piccoli si divertiranno così tanto che i loro piedi difficilmente toccheranno terra!

Trascorri la giornata alla Blackpool Tower

C'è così tanto da offrire alla Blackpool Tower, uno dei monumenti più riconoscibili e amati del Regno Unito. Affronta il Tower Dungeon ed esplora l'oscuro passato del Lancashire; saluta Mooky e Mr.Boo al Tower Circus (apertura Pasqua 2022); parti per un'avventura preistorica intorno a Dino Golf; goditi l'intrattenimento per la famiglia al Fifth Floor; e fai un viaggio nei cieli (380 piedi per l'esattezza) fino alla cima del Tower Eye.

Nota: il Blackpool Tower Eye potrebbe chiudere in caso di condizioni meteorologiche avverse

E non è tutto! Ci sono altre attrazioni al coperto tra cui scegliere, tra cui Madame Tussauds, Peter Rabbit: Explore and Play, Heritage Tram Tours e Grundy Art Gallery per riempire la tua giornata piovigginosa.

Se dopotutto decidi di osare l'acquazzone, prendi il tuo poncho e dirigiti a Blackpool Pleasure Beach per brividi ad alto numero di ottani (solo nei fine settimana) o allo zoo di Blackpool per un'esperienza più addomesticata.

Cosa puoi fare in una giornata piovosa

Le 20 migliori attività per i giorni di pioggia

  • Crea un forte di cuscini. Il classico fortino da soggiorno che accende l'ingegnere creativo che è in tutti noi.
  • Cucina qualcosa di delizioso. La cottura non deve essere malsana.
  • Giochi. Giochi da tavolo.
  • Avventurati fuori casa. Vai in un museo o in un acquario.
  • Date di gioco.
  • Enigmi.
  • Maratona di film.
  • Arti e mestieri.

Qual è una delle tante attrazioni che i visitatori potrebbero vedere a Blackpool

Torre di Blackpool

È la caratteristica iconica del famoso lungomare di Blackpool. Con attrazioni come il Blackpool Tower Eye, The Fifth Floor, The Blackpool Tower Ballroom, The Blackpool Tower Dungeon e The Blackpool Tower Circus, c'è qualcosa per tutta la famiglia.

Dove posso andare in una giornata piovosa nel Lancashire

Le migliori cose da fare al coperto GRATUITE nel Lancashire

  • Sala Samlesbury.
  • Gallerie della fattoria dei cedri.
  • Haworth Art Gallery (Tiffany Glass)
  • Fattoria Penny World Horse Welfare.
  • Museo Harris, galleria d'arte e biblioteca.
  • Il Whitaker.
  • Centro del patrimonio della stazione di Carnforth.
  • Museo e galleria d'arte di Blackburn.

Cosa c'è da fare a Blackpool per i bambini di notte

6 COSE DA FARE A BLACKPOOL DI NOTTE

  • Dirigiti verso i portici. Trascorrere un paio d'ore nelle sale giochi è una classica attività britannica che è un must per chiunque faccia un viaggio a Blackpool.
  • Il Circo della Torre di Blackpool.
  • Fai una passeggiata lungo il molo centrale.
  • Mangia, mangia, mangia.
  • Dipingi la città di rosso.
  • Illuminazioni di Blackpool.
Torna su