Cose gratuite da fare | Blackpool ha tutto

A volte, le cose migliori della vita sono gratuite o richiedono solo una manciata di piccoli cambiamenti. Divertirsi a Blackpool non deve costarti una fortuna. Non hai bisogno di spendere soldi per divertirti, quindi ecco una carrellata di alcune cose interessanti che puoi fare a Blackpool con pochissimo budget. Prego!

Passeggia lungo il ballo di fine anno

Tutti si divertono a fare una passeggiata lungo il ballo. Che si tratti di spazzare via le ragnatele, prendere un po' di sole o semplicemente godersi una rilassante passeggiata lungo il famoso Golden Mile di Blackpool.

C'è così tanto da vedere e da fare che questa passeggiata di sei miglia potrebbe davvero riempire un'intera giornata per te. Fai un selfie fuori dalla Blackpool Tower e passeggia lungo il Golden Mile. Se ti senti molto energico, percorri l'intera lunghezza della passeggiata di sei miglia in totale. Uff. Dai un'occhiata ai tre moli, l'ingresso è gratuito.

Con la magnifica scalinata di Piazza di Spagna, spiagge premiate, viste aperte sul Mare d'Irlanda e miglia e miglia di punti panoramici per picnic, avrai davvero l'imbarazzo della scelta quando vedrai il lungomare magnificamente restaurato e rigenerato di Blackpool.

Eventi di fama mondiale

Blackpool è famosa per il suo fantastico programma di eventi su larga scala e la cosa migliore è che la maggior parte di loro sono liberi di guardare. Partecipa allo spettacolare Blackpool Air Show di due giorni ad agosto; le sfavillanti serate dei fuochi d'artificio a settembre e ottobre, oppure procurati un biglietto gratuito per il più grande evento del calendario di Blackpool, l'accensione delle illuminazioni di Blackpool, costellata di stelle.

Il tappeto comico e il promontorio del festival della torre

Fai una passeggiata dove ogni passo porta un sorriso e una risatina. Il Comedy Carpet si trova all'ombra della famosa Blackpool Tower ed è una delle più grandi opere d'arte pubblica mai commissionate nel Regno Unito. Non c'è niente come il senso dell'umorismo britannico e il Comedy Carpet all'aperto celebra tutto ciò che è divertente su scala gigante. Immortala battute, canzoni e slogan di oltre un migliaio di comici e scrittori britannici più amati. Ti sfidiamo a non ridere!

Lungomare Sud

Sali sul ballo di fine anno e osserva le persone sfrecciare su un pendio da mangiarsi le unghie di 235 piedi e sfrecciare a velocità fino a 85 mph sul Big One a Blackpool Pleasure Beach. Quindi allontanati sentendoti equilibrato e compiaciuto di non essere nei loro panni quando alla fine torneranno con i piedi per terra!

Giardini d'inverno

Aperto al pubblico per la prima volta nel luglio 1878, questo magnifico palazzo del divertimento accoglie i visitatori da allora.

Trasportati indietro nell'era vittoriana, quando i ricchi si recavano a Blackpool per passeggiare e godersi i giardini tutto l'anno nella bellissima e mozzafiato Floral Hall. Essendo stata recentemente ristrutturata, la Floral Hall è un luogo splendido per sedersi e guardare il mondo che passa o semplicemente per girovagare e meravigliarsi della magnifica architettura. E non dimenticare di dare un'occhiata alla nuova statua tributo al duo comico più amato del Regno Unito, Morecambe e Wise.

Non uno, non due, ma tre moli. . .

Blackpool è l'unica località balneare del Regno Unito ad avere tre moli e, inoltre, puoi goderti le delizie di tutti e tre GRATUITAMENTE.

Il primo molo ad adornare le sabbie dorate di Blackpool fu il North Pier nel 1863 e questo, e i suoi due vicini, stanno ancora andando forte. Nonostante le modifiche agli edifici, tutti rimangono fedeli al concetto originale con una serie di divertimenti, musica dal vivo e balli.

Il North Pier è sempre stato il molo elegante e rimane un posto meraviglioso per godersi una passeggiata sul Mare d'Irlanda, mentre il Central e il South Piers rappresentano il divertimento. Costruito nel 1868, oggi Central Pier è un complesso di intrattenimento per famiglie e South Pier, costruito nel 1893, ospita grandi giostre da brivido e un luna park tutto suo.

Stanley Park

Non è necessario avere il pollice verde per apprezzare Stanley Park. È un luogo ideale per passeggiare a tuo piacimento e con 390 acri che offrono una magica miscela di architettura, orticoltura e ricreazione, ti terrà occupato per ore. Lì vengono spesso organizzati eventi come i saloni di auto d'epoca.

Indossa i tuoi pattini e dai un'occhiata allo Skate Park di recente apertura, gironzola per gli splendidi giardini italiani o porta i bambini all'Adventure Playground per sfogarti un po'. Ci sono anche alcune cose fantastiche da fare se hai una piccola somma di denaro, tra cui fare un giro in barca sul lago lussureggiante, un gelato o due al caffè Art Deco, giocare a tennis o mettere alla prova le tue abilità di golf pazzo.

Chiama il Visitor Center per informazioni su cosa c'è da vedere e da fare.

Scopri i divertimenti

Passeggia per Coral Island sulla Promenade e perditi nel suono di dozzine di giochi arcade che risuonano, risuonano e risuonano mentre dozzine di persone felici tentano la fortuna sulle macchine. I penny pusher della vecchia scuola sono considerati i giochi più popolari, quindi hai solo bisogno di una manciata di monete da 2p per scoprire perché!

Aurora boreale

Le famose Blackpool Illuminations non hanno bisogno di presentazioni: i fatti parlano da soli. La messa in scena è costata 2,4 milioni; l'attrezzatura vale 10 milioni; e attirano oltre 3,5 milioni di visitatori a Blackpool ogni anno. Il display si estende per quasi sei miglia da Starr Gate a Bispham. Scopri i tempi di visualizzazione per quest'anno.

Come posso trascorrere una giornata a Blackpool

Cose da fare a Blackpool

  1. Goditi l'unico cinema 4D a Blackpool.
  2. Sorseggia cocktail a 380 piedi in aria.
  3. Lasciati stupire dai supereroi al Madame Tussauds di Blackpool.
  4. Vai a Bollywood nel Circo.
  5. Vivi l'incredibile vista a 360 gradi dalla cima della Blackpool Tower.
  6. Esplora un mondo sotto le onde al SEA LIFE Blackpool.

Cosa possono fare le famiglie a Blackpool di notte

6 COSE DA FARE A BLACKPOOL DI NOTTE

  • Dirigiti verso i portici. Trascorrere un paio d'ore nelle sale giochi è una classica attività britannica che è un must per chiunque faccia un viaggio a Blackpool.
  • Il Circo della Torre di Blackpool.
  • Fai una passeggiata lungo il molo centrale.
  • Mangia, mangia, mangia.
  • Dipingi la città di rosso.
  • Illuminazioni di Blackpool.

A cosa serve Blackpool

Blackpool è una località balneare situata sulla costa nord-occidentale dell'Inghilterra. Nota per la Blackpool Tower, Pleasure Beach, le luminarie e i balli da sala, Blackpool è una rinomata località balneare. Blackpool è ora considerato un ottimo luogo di intrattenimento, ma non è sempre stato così.

Qual è una delle tante attrazioni che i visitatori potrebbero vedere a Blackpool

Torre di Blackpool

È la caratteristica iconica del famoso lungomare di Blackpool. Con attrazioni come il Blackpool Tower Eye, The Fifth Floor, The Blackpool Tower Ballroom, The Blackpool Tower Dungeon e The Blackpool Tower Circus, c'è qualcosa per tutta la famiglia.

Torna su