Dirty Dancing – La storia classica sul palco | Ultime notizie

MOSTRA AGGIORNAMENTO – 05/08/2021

In conformità con la legislazione sul track and trace del governo del Regno Unito, i produttori hanno dovuto sospendere tutte le esibizioni di Dirty Dancing The Classic Story sul palco dei Winter Gardens Blackpool fino a venerdì 13 agosto 2021 incluso. Lo spettacolo continuerà quindi a funzionare da sabato 14 agosto 2021 fino a sabato 28 agosto 2021.

La produzione ha identificato due casi positivi di COVID all'interno del team del backstage e, mentre altri membri dell'azienda rimangono negativi al COVID, la legislazione del governo è tale che la forza lavoro a stretto contatto deve ora isolarsi per 10 giorni rendendo impossibile lo spettacolo.

Gli acquirenti dei biglietti interessati dall'annullamento degli spettacoli riceveranno un rimborso completo dal punto di acquisto originale. Le date anticipate dal 14 agosto rimangono in vendita per prenotare ora.

Il produttore Karl Sydow ha detto che abbiamo aperto a un caloroso benvenuto a Blackpool martedì 3 agosto. Siamo profondamente dispiaciuti di dover cancellare gli spettacoli e deludere i clienti, ma non vediamo l'ora di tornare sul palco sabato 14 agosto con questa nuova brillante produzione di Dirty Dancing – The Classic Story on Stage .

Michael Williams Managing Director, Winter Gardens ha dichiarato: Siamo così delusi per il cast e la compagnia dopo un'incredibile prima notte, ma la sicurezza e il benessere degli artisti, del personale e del pubblico devono sempre venire prima e come luogo sicuro per il Covid non vediamo l'ora di accogliere tutti tornano sani e salvi al Teatro dell'Opera il 14 agosto .

Dirty Dancing The Classic Story on Stage continuerà quindi il suo tour nel Regno Unito e in Irlanda, concludendosi a Castlebar sabato 18 dicembre 2021.

Prodotto da Karl Sydow in associazione con Lionsgate, Magic Hour Productions e Triple A Entertainment Group, e scritto da Eleanor Bergstein – sceneggiatrice del film di successo fenomenale del 1987 – la produzione presenta i personaggi molto amati e i dialoghi originali dell'iconico film, come oltre a emozionanti scene extra.

COMUNICATO STAMPA ORIGINALE:

Il produttore Karl Sydow è lieto di annunciare le nuove date del 2021 per un tour nel Regno Unito e in Irlanda di una versione rinnovata in modo abbagliante di Dirty Dancing The Classic Story On Stage, inclusa una stagione estiva all'Opera House di Blackpool da martedì 03 agosto sabato 28 agosto 2021.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage sarà uno dei primi grandi spettacoli su larga scala a tornare all'Opera House di Blackpool in oltre 12 mesi dall'inizio del primo blocco nel marzo 2020, che ha visto la chiusura forzata dei locali in tutto il paese. Dopo le incredibili visite al botteghino nel 2016 e nel 2017, Dirty Dancing The Classic Story On Stage regalerà sicuramente ai visitatori di Blackpool il momento della loro vita ancora una volta.

L'iconica storia di Baby e Johnny, con le canzoni di successo "Hungry Eyes", Hey! Tesoro, mi ami? e il cuore che ha toccato il cuore (Ive Had) The Time Of My Life, torna sul palco, dopo due successi nel West End, quattro tournée di successo nel Regno Unito e molteplici sensazionali produzioni internazionali.

È l'estate del 1963 e la diciassettenne Frances Baby Houseman sta per imparare alcune importanti lezioni di vita e una o due cose sul ballo. In vacanza nelle Catskill Mountains di New York con la sorella maggiore e i genitori, mostra scarso interesse per le attività del resort e scopre invece il proprio divertimento quando si imbatte in una festa da ballo tutta la notte negli alloggi del personale. Ipnotizzata dalle mosse di danza volgari e dai ritmi martellanti, Baby non vede l'ora di far parte della scena, soprattutto quando vede Johnny Castle, l'istruttore di ballo del resort.

La sua vita sta per cambiare per sempre quando viene catapultata nel profondo mentre la protagonista di Johnnys sia sul palco che fuori, e due giovani spiriti fieramente indipendenti provenienti da mondi diversi si uniscono in quella che sarà l'estate più impegnativa e trionfante della loro vite.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage è stato originariamente aperto all'Aldwych Theatre di Londra nel 2006 con un anticipo record di 15 milioni, rendendolo lo spettacolo più venduto nella storia del teatro del West End. La produzione è diventata lo spettacolo più lungo nella storia dell'Aldwych Theatre e ha suonato davanti a oltre 2 milioni di persone durante i suoi trionfanti 5 anni.

Dal suo debutto in Australia nel 2004, Dirty Dancing The Classic Story On Stage è diventato un fenomeno mondiale, con produzioni negli Stati Uniti, Canada, Germania, Paesi Bassi, Svezia, Sud Africa, Hong Kong, Singapore e in tutta Europa, rompendo costantemente gli schemi registri d'ufficio. I recenti tour in Francia, Germania e Australia hanno fatto registrare il tutto esaurito. Il primo tour in assoluto nel Regno Unito di Dirty Dancing The Classic Story On Stage è stato lanciato nel 2011 e poi è tornato nel West End nel 2013 suonando al Piccadilly Theatre di Londra, prima di lanciare un secondo tour nel Regno Unito e in Irlanda. Un ulteriore tour e la stagione natalizia del West End sono seguiti nel 2016/17. Ha continuato a intraprendere un tour 2018/19, intrattenendo il pubblico su e giù per il paese. Ciò significa che nel Regno Unito, la produzione originale in tournée ha ora suonato per oltre 6.000.000 di persone e Baby ha trasportato oltre 21.000 angurie!

Prodotto da Karl Sydow in associazione con Lionsgate, Magic Hour Productions e Triple A Entertainment Group, e scritto da Eleanor Bergstein – sceneggiatrice del film di successo fenomenale del 1987 – la produzione presenta i personaggi molto amati e i dialoghi originali dell'iconico film, come oltre a emozionanti scene extra.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage da martedì 03 agosto 2021 Sabato 28 agosto 2021, Biglietti in vendita ORA da wintergardensblackpool.co.uk.

Alistair Muir


È Dirty Dancing ai Winter Gardens di Blackpool

In conformità con la legislazione sul track and trace del governo del Regno Unito, i produttori hanno dovuto sospendere tutte le esibizioni di Dirty Dancing – The Classic Story sul palco dei Winter Gardens Blackpool fino a venerdì 13 agosto 2021 incluso.

Quanto dura Dirty Dancing a Blackpool

Grazie per esserti iscritto! La produzione teatrale di Dirty Dancing ha avuto il suo secondo spettacolo cancellato dopo un focolaio di Covid tra il cast. Il produttore di Broadway Karl Sydow ha portato l'adattamento teatrale del film cult degli anni '80 a Blackpool per un mese, con il primo spettacolo in programma martedì (3 agosto).

Chi recita in Dirty Dancing Blackpool

Leggi di più. Dirty Dancing – The Classic Story On Stage sarà a Blackpool fino a sabato 28 agosto. Il cast sarà guidato da Michael O'Reilly nei panni di Johnny Castle, Kira Malou nei panni di Frances 'Baby' Houseman e Carlie Milner nei panni di Penny Johnson.

Chi interpreta Johnny in Dirty Dancing

Il cast di Dirty Dancing è guidato da Michael O'Reilly nei panni di Johnny Castle e Kira Malou nei panni di Frances 'Baby' Houseman, entrambi riprendendo le loro esibizioni dal recente tour di Dirty Dancing.

Torna su