Disegno di sabbia di blackpool skyline

BLACKPOOLS TORNA CON UN GIGANTE DISEGNO NELLA SABBIA!

Blackpool ha celebrato oggi la piena riapertura della sua industria del turismo con la creazione di un'opera d'arte gigante sulla spiaggia.

Il disegno di sabbia lungo 70 metri raffigurava lo skyline iconico del resort con la Blackpool Tower, Pleasure Beach e la Big Wheel sul Central Pier.

Una squadra di quattro artisti della sabbia ha impiegato quasi sei ore per completare un tratto di spiaggia lungo il famoso Miglio d'Oro prima che alla fine fosse spazzato via dalla marea.

Creato rastrellando meticolosamente la sabbia bagnata, è una delle più grandi opere d'arte della sabbia mai create a Blackpool. Il processo è descritto dai quattro artisti della compagnia Sand In Your Eye come nature equivalenti a un gigantesco Etch A Sketch!

L'opera d'arte, che è stata catturata per i posteri da una telecamera di drone, è stata creata il giorno in cui le attrazioni al coperto, gli hotel e le pensioni di Blackpool, i luoghi di spettacolo e l'ospitalità al coperto sono stati finalmente autorizzati a riaprire nel passaggio 3 della tabella di marcia del governo.

Significa che per la prima volta da mesi il resort può promuovere un'offerta a tutti gli effetti ai visitatori.
Jamie Wardley di Sand In Your Eye ha dichiarato: Il Regno Unito ha attraversato un periodo così difficile durante la pandemia e in particolare località come Blackpool, dove il turismo è così importante.

Quindi siamo lieti di disegnare sulla sabbia uno degli skyline più iconici della Gran Bretagna per annunciare che Blackpool è tornato.

Cllr Gillian Campbell, membro del gabinetto per il turismo e la cultura per il Consiglio di Blackpool, ha dichiarato: Siamo entusiasti che le nostre attività turistiche possano tornare a fare ciò che sanno fare meglio, fornendo divertimento e intrattenimento a milioni di persone.

Gli ultimi 15 mesi sono stati incredibilmente difficili ma finalmente possiamo dire al mondo che siamo tornati in attività. È giusto che questa particolare attività promozionale abbia avuto luogo su una delle quattro spiagge che solo pochi giorni fa sono state premiate con i Seaside Awards per la qualità dell'acqua e la gestione delle spiagge.

L'allentamento odierno delle restrizioni significa che le principali attrazioni al coperto come The Blackpool Tower & Circus, Sandcastle Waterpark, Coral Island, SEA LIFE, Madame Tussauds e i Winter Gardens possono riaprire con largo anticipo rispetto al prossimo Bank Holiday alla fine del mese.

Centinaia di hotel e pensioni, tra cui il nuovissimo Premier Inn North Pier, che è stato costruito sul sito dello storico sito Yatess Wine Lodge a Talbot Square, possono essere aperti anche ai visitatori durante la notte,

Il mese scorso, la prima fase di allentamento delle restrizioni di blocco ha consentito la riapertura di alloggi con angolo cottura, ospitalità e attrazioni all'aperto, tra cui Blackpool Pleasure Beach, lo zoo di Blackpool e i tre moli.

Il Blackpool Council ha già dichiarato che sosterrà la riapertura e la ripresa dell'industria del turismo dei resort con un pacchetto di sostegno di 1 milione che include un'estensione di due mesi alla tradizionale stagione delle illuminazioni (fino al 3 gennaio 2022), oltre a eventi e destinazioni aggiuntivi marketing.

Il pacchetto di supporto ha lo scopo di offrire alle aziende l'opportunità di recuperare alcune delle perdite che hanno già subito quest'anno con il blocco nazionale che ha spazzato via il redditizio periodo pasquale.

Dai un'occhiata a come sfruttare al meglio il tuo viaggio, inclusi orari di apertura, dettagli sulla prenotazione e consigli sicuri per il COVID sulla nostra Guida ai preparativi e all'attesa.


Torna su