Euro 2020: dove guardare gli euro di Blackpool

I palloni tornano a casa! Il più grande torneo di calcio dell'anno è finalmente arrivato. Se sei lontano da casa e ti stai divertendo nella località balneare preferita del Regno Unito, non perdere l'occasione di sostenere Inghilterra, Galles o Scozia nel torneo UEFA Euro 2020.

Ci sono diversi posti a Blackpool dove prendere una bibita fresca, prendere il posto e prendere l'azione. Dai un'occhiata alla nostra selezione di locali qui sotto. Possiamo gentilmente notare che il distanziamento sociale e la regola del sei al chiuso si applicano ancora non prima del 19 luglio. Si prega di assicurarsi che tutte le celebrazioni si svolgano in sicurezza.

Molo sud di Blackpool

A dare il via alla nostra lista è il Blackpool South Pier. L'iconico molo noto per le sue giostre adrenaliniche ha recentemente installato uno schermo esterno di 3 metri adiacente a The Gin House per farti divertire con tutte le partite dell'Inghilterra. Ci saranno anche schermi interni all'interno di The Gin House. Non è richiesta la prenotazione, ma arriva presto per assicurarti il ​​posto.

Molo centrale di Blackpool

L'ideale per famiglie Pirates Bay sul Central Pier avrà uno schermo interno per guardare le partite dell'Inghilterra. Il molo ospiterà anche animazione per famiglie prima, durante e dopo le partite. Anche in questo caso, non è richiesta la prenotazione, ma arrivate in anticipo per prenotare il vostro tavolo.

Walkabout Blackpool

Situato nel centro della città, Walkabout mostra tutte le partite dei Campionati Europei su grandi schermi HD. Tuttavia, è necessario prenotare un tavolo in anticipo. Prenota qui.

Casa dei conti

Questa ex banca è stata trasformata in un bar pieno di divertimento nel cuore di Blackpool, di fronte al North Pier. Decorata con pavese in stile Euro 2020, la Counting House è uno dei posti migliori per guardare il footy.

VIVA Vegas Bar e Diner

Situato sull'iconico Golden Mile di Blackpool, il VIVA Vegas Diner offre un viaggio indietro nel tempo fino alla favolosa era degli anni '50. Questo ristorante retrò vanta alcuni dei più grandi schermi LED di Blackpool, insieme ad altri enormi 60 schermi TV intorno alla sede per farti assorbire la febbre del calcio. Ti consigliamo di prenotare in anticipo se nel tuo gruppo sono presenti più di quattro persone.

Blackpool Pleasure Beach

Gli appassionati di calcio che pianificano una divertente giornata in famiglia nelle prossime settimane non devono più scegliere tra il tifo per la propria squadra e le urla sulle montagne russe mentre il Blackpool Pleasure Beach mostra una selezione di Euro 2020 su The Hub. Uno schermo gigante è stato installato in modo che i fan non debbano perdere un momento delle partite importanti delle loro squadre.

Vengono visualizzate le partite selezionate, tra cui:

  • Mercoledì 16 giugno 14:00 Finlandia VS Russia
  • Giovedì 17 giugno 14:00 Ucraina VS Macedonia del Nord
  • Venerdì 18 giugno 14:00 Svezia VS Slovacchia
  • Sabato 19 giugno ore 14:00 Ungheria VS Francia

Prenota qui i tuoi biglietti per Blackpool Pleasure Beach.

La Nuova Filadelfia

Il New Philly è un vivace locale adatto alle famiglie situato proprio dietro la Promenade. Mostreranno tutti gli impianti nella loro spaziosa area del bar dello sport. Tutti sono i benvenuti e non c'è bisogno di prenotare. sulla New Philly qui.

Bar dello zio Tom

Non perdere un momento dell'azione al Ma Kelly's Showboat and Sports Bar situato a North Shore. Completo di 20 schermi, un grande proiettore e un'ampia birreria all'aperto, questo vivace abbeveratoio mostra gli apparecchi principali senza bisogno di prenotare in anticipo. È il primo arrivato, il primo servito, quindi ti consigliamo di arrivare in anticipo.

Rum Bar Marley

Il Marleys Rum Bar è l'ultima aggiunta alla scena dell'ospitalità di Blackpool, di recente apertura a maggio 2021. Il bar a tema caraibico offre una deliziosa esperienza di cibo di strada ed è specializzato in rum in tutto il mondo. Siediti e goditi la partita in un interno vivacemente colorato ispirato nientemeno che da Bob Marley!
Due grandi schermi per proiettori mostreranno la partita e, ancora meglio, il loro Karaoke e Sports Lounge possono essere noleggiati privatamente per un massimo di 12 persone (due tavoli da sei fino all'allentamento delle restrizioni COVID) per un'esperienza personale con i tuoi amici o familiari. Prenota qui.

Credito immagine: VIVA Vegas Bar and Diner

Torna su