Gli eventi soprannaturali celebrano 10 anni con uno Spookfest di Halloween! | Ultime notizie

Supernatural Events, con sede a Blackpool, che quest'anno celebra il suo decimo anniversario la notte di Halloween, presenterà una serie di eventi inquietanti basati sul paranormale durante il periodo delle vacanze di metà semestre. SpookFest , il festival di tutte le cose ben spooky è tornato!

Da martedì 25 ottobre a sabato 5 novembre, Supernatural Events presenterà passeggiate di fantasmi, indagini paranormali, narrazioni terrificanti, tour di fantasmi e discorsi attraverso la costa di Fylde.

Supernatural Events originariamente è iniziato come Grand Ghost Tours ed è stato organizzato per un tour dei fantasmi una tantum al Blackpools Grand Theatre di Halloween 2006. È stato tutto esaurito e sono stati organizzati più tour per soddisfare le richieste di coloro che sono rimasti delusi da non essere in grado di ottenere un biglietto! Nel corso degli anni ci sono stati numerosi tour e indagini in altri luoghi meravigliosi, tra cui lo zoo di Blackpool, la Blackpool Opera House, il complesso dei Winter Gardens, il Blackpool North Pier Theatre, le Louis Tussauds Waxworks, l'originale Blackpool Illuminations Depot, la Blackpool Tower Ballroom, la Pleasure Beach, Sealife Centre, Lythams Lowther Pavilion, The Imperial Hotel, The Regent, Empire Bingo Hall e The Raikes Hall.

Tuttavia, non è sempre stata una caccia ai fantasmi; Supernatural Events ha anche presentato molti eventi speciali tra cui l'esclusivo An Audience with Derek Acorah , What is a Ghost? con Richard Felix of Most Haunted fame, serate chiaroveggenti, Halloween a Pendle Hill, serate di medianità, serate psichiche e cenate al Rowleys al Blackpool FC Hotel, viaggi in pullman a Derby Gaol, Lancaster Castle, Morecambe Winter Gardens e Samlesbury Hall, Supernatural Short Breaks con numerosi hotel nella zona, notti psichiche e spaventose con Faith Hynd e indagini con il medium psichico Ian Lawman delle televisioni Living With The Dead, Most Haunted e Im Famous and Frightened. Ci sono già alcuni eventi speciali in programma per il 2017, incluso il ritorno ai Morecambe Winter Gardens!

Stephen Mercer, fondatore di Supernatural Events. Non riesco a credere che Supernatural Events abbia presentato i suoi fantasmi e eventi legati al paranormale per 10 anni. È stato un periodo fantastico e il numero di eventi e luoghi in cui si svolgono, cresce ogni anno. Questo Halloweens SpookFest è più grande che mai con due nuove location e alcuni nuovi eventi tra cui Haunted Blackpool Talks e Storytelling with The Master of the Macabre! È un ottimo modo per celebrare il nostro decimo anniversario, non vedo l'ora!

Martedì 25 ottobre Supernatural Events presenta il suo primo Ghost Tour in assoluto al Farmer Parrs dalle 20:00 alle 22:00, quando i partecipanti avranno l'opportunità di passeggiare attraverso aree come il Museo quando è normalmente chiuso ai visitatori regolari ed esplorare Memory Lane, camminando per le sue strade con negozi, case, un garage e tanto altro alla ricerca di qualcosa che potrebbe essere un po' fuori dall'ordinario! Biglietti: 12 a persona.

Le biblioteche di Blackpool presenteranno Stephen Mercer con i suoi Haunted Blackpool Talks alla Central Library venerdì 28 ottobre alle 15:00 e alla Moorpark Library lunedì 31 ottobre alle 10:30. Ascolta storie e ricordi di molti fantasmi di Blackpool, alcuni che potrebbero persino farti rizzare i peli sulla nuca! Entrata gratis.

Il fondatore di Supernatural Events presenterà la sua ultima avventura domenica 30 ottobre dalle 15:00 alle 16:00 presso il North Perk Coffee Bar & Bistro sul molo nord di Blackpool. Narrazione spettrale con Il maestro del macabro! Questo evento gratuito vedrà Stephen Mercer raccontare storie del soprannaturale, storie di terrore, con streghe malvagie, fantasmi e ghoul in abbondanza per il periodo di Halloween. Ingresso libero, ma i tavoli possono essere prenotati in anticipo.

C'è un altro primato domenica 30 ottobre dalle 20:00 alle 22:00, quando il North Euston Hotel di Fleetwood diventa la sede di un altro Ghost Tour. Ci sono state molte segnalazioni di fantasmi, spettri e fantasmi nel famoso hotel vittoriano. Gli ospiti di questa sera avranno l'opportunità di visitare alcuni dei luoghi infestati dai fantasmi e condurre alcuni esperimenti durante una mini-indagine. Biglietti: 12 a persona.

Da lunedì 31 a sabato 5 novembre, The Victorian Ghost Hunter ospiterà le Halloween Blackpool Ghost Walks. A partire dal North Pier alle 19:00 (con un'ulteriore passeggiata delle 17:00 il 31 ottobre, notte di Halloween), le anime coraggiose presenti saranno guidate in un tour a piedi all'aperto in alcune delle aree più infestate della città per ascoltare storie spettrali di fantasmi e fantasmi; tra cui l'uomo in nero, la dama vittoriana, gatti mummificati, tram fantasma, relitti di navi e sirene da nebbia e molti altri. Alla fine della passeggiata inizierai a mettere in discussione tutto ciò in cui pensavi di credere! Biglietti 6, under 16s 3,50, family di 4 persone (deve includere minimo uno under 16) 16. Nota: venerdì 4 novembre non c'è passeggiata dei fantasmi.

Partecipa a Supernatural Events dalle 21:00 alle 23:30 presso The Raikes Hall, Liverpool Road, Blackpool e aiuta a celebrare 10 anni di tour dei fantasmi ed eventi spaventosi alla celebrazione del 10° anniversario ! Ci sarà un discorso di Haunted Blackpool di Stephen Mercer su luoghi passati, presenti e futuri, un tour dei fantasmi delle inquietanti cantine, della sala eventi e dei giardini; ed esperimenti che possono includere una sanzione, pendoli, lavoro da tavola e molto altro! I biglietti costano solo 10, oppure puoi prenotare sia per l'Halloween Blackpool Ghost Walk delle 19:00 che per la celebrazione del 10° anniversario per soli 14.

Venerdì 4 novembre ci sarà una caccia ai fantasmi durante la notte presso la Raikes Hall, una delle location più famose per gli eventi soprannaturali. A partire dalle 22:00 e termina alle 3:00, avrai l'opportunità di vagare per le cantine, la sala funzioni e i giardini esterni dove potrai indagare personalmente sugli avvistamenti segnalati e sui suoni inquietanti. Ci saranno alcune apparecchiature investigative paranormali da utilizzare durante la notte con esperimenti che si svolgono in diverse aree per coloro che desiderano partecipare. Biglietti: 25 a persona.

Stephen ha aggiunto: Vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti a partecipare a uno qualsiasi degli eventi soprannaturali; e a coloro che mi hanno permesso di portarli nelle loro sedi. Senza di te non ci sarebbe un decimo anniversario. Gli eventi vengono aggiunti continuamente al diario e sono sicuro che accadrà con le Celebrazioni e l'Halloween SpookFest, quindi cerca ulteriori informazioni sulla stampa locale, sui nostri siti Web e sulle pagine dei social media.

Per ulteriori informazioni su tutti questi eventi e per acquistare i biglietti online, visitare www.SpookFest.co.uk o www.SupernaturalEvents.co.uk.


Torna su