I supereroi Marvel arrivano a Blackpool! | Ultime notizie

Madame Tussauds Blackpool ha annunciato un'epica nuova aggiunta, con l'imminente lancio della sua nuova area MARVEL SUPER HEROES.

Lo spazio precedentemente non sviluppato aggiungerà 5501 piedi quadrati all'impronta pubblica esistente all'interno dell'attrazione, così gli ospiti potranno sperimentare qualcosa di veramente fuori dal mondo.

Come se fosse uscito da un classico fumetto Marvel, i visitatori entreranno direttamente nell'azione e si troveranno faccia a faccia con i loro eroi preferiti dei fumetti e dei film.

Incorporando quattro zone distinte, la nuova area includerà una serie di nuove figure e esperienze interattive per eccitare e deliziare davvero i visitatori.

L'attrazione si ispira ai fumetti originali e ai film di successo che continuano a essere un enorme successo al botteghino.

Matthew Titherington, Direttore Generale di Madame Tussauds Blackpool, ha dichiarato: Siamo entusiasti di annunciare l'aggiunta di Marvel Super Heroes all'attrazione, in una straordinaria prima volta nel Regno Unito.

La nuova area sarà una meta imperdibile per tutti i fan della Marvel, offrendo la possibilità di conoscere da vicino i loro personaggi preferiti dal grande schermo.

Stiamo lavorando a stretto contatto con Merlin Magic Making e Marvel sul design e la costruzione per garantire che la nuova attrazione sia autentica per i fumetti e offra esperienze uniche. Poiché molti degli elementi interattivi sono stati personalizzati per il Madame Tussauds di Blackpool, qualcosa che i visitatori del Regno Unito non hanno mai visto prima.

In questo momento sono stati confermati i seguenti personaggi e aree, con ulteriori figure attualmente allo studio e sviluppo.

ZONA 1
NEGOZIO DI FUMETTI
Un negozio di fumetti vintage pieno di classici Marvel e action figure in miniatura,
il negozio è un portale che li condurrà nel mondo reale di Marvel Super Heroes.

ZONA 2
THOR
L'ospite entrerà in una grotta di ghiaccio di Jotunheim e si troverà faccia a faccia con lo stesso dio asgardiano del tuono, prima di tentare di sollevare il leggendario martello di Thor Mjolnir, forgiato dai fabbri nani dal metallo asgardiano Uru.

ZONA 3
HULK
Circondati da detriti e distruzione, i visitatori incontreranno Hulk in una strada di New York. Gli ospiti possono quindi mettere alla prova la loro forza mentre tentano di sollevare un taxi giallo, che si è schiantato ed è coperto di detriti.

UOMO RAGNO
Sotto gli archi ferroviari sopraelevati gli ospiti vedono una serie di grattacieli, dove il Daily Bugle è arrivato per scattare una fotografia di Spider-Man che è sospeso in alto sopra le strade della città.

Ogni zona offre un'opportunità fotografica perfetta e un'esperienza davvero coinvolgente, la possibilità di creare ricordi magici che apprezzeranno sia gli adulti che i bambini. Con dettagli sulla Zona 4 che saranno annunciati all'inizio del 2018.

Marvel Super Heroes fa parte dell'attrazione principale di Madame Tussauds di Blackpool ed è incluso nel prezzo del biglietto, a partire dalle 13.50 per i bambini e dalle 16.50 per gli adulti (ulteriore sconto del 20% disponibile se i biglietti vengono prenotati online).

Unisciti ai Marvel Super Heroes quando verrà lanciato ufficialmente a marzo. Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo biglietto oggi, visita: www.madametussauds.com/blackpool/en/


È la meraviglia in Madame Tussauds

Sì, qualsiasi biglietto acquistato per il Madame Tussauds di Londra include la Marvel Hall of Heroes, dove potrai incontrare tutti i tuoi supereroi Marvel preferiti!

Cosa sono i supereroi al Madame Tussauds

La Sala degli Eroi celebra i più grandi Supereroi del nostro tempo e riconosce le loro incredibili imprese. Da Iron-Man, Captain Marvel e Hulk a Captain America, Spider-Man e il piccolo ma potente Ant-Man e The Wasp: guarda come te la cavi con tutti i tuoi preferiti.

È Chris Hemsworth in Madame Tussauds

Quasi buono come la cosa reale! Madame Tussauds svela la figura di cera di Chris Hemsworth che ha richiesto SEI mesi e oltre cento persone per essere creata.

Blackpool è una meraviglia

Madame Tussauds Blackpool ha annunciato un'epica nuova aggiunta, con l'imminente lancio della sua nuova area MARVEL SUPER HEROES. Lo spazio precedentemente non sviluppato aggiungerà 5501 piedi quadrati all'impronta pubblica esistente all'interno dell'attrazione, così gli ospiti potranno sperimentare qualcosa di veramente fuori dal mondo.

Torna su