Il tour del UK Bikers 2020 ha annunciato

BIGLIETTI IN VENDITA VENERDÌ 1 NOVEMBRE ALLE 10:00

Dopo un importante tour nel Regno Unito all'inizio di quest'anno; National Treasures Si King e Dave Myers, alias The Hairy Bikers, hanno annunciato il loro ritorno dal vivo nel 2020 a causa della domanda con un tour di 38 date in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Con il loro irresistibile entusiasmo, il tour The Hairy Bikers offre un'epica notte di cucina e conversazione. Gli Hairy Bikers andranno all'Opera House di Blackpool venerdì 09 ottobre 2020.

Gli Hairy Bikers intrattengono la Gran Bretagna con i loro programmi TV da oltre un decennio e hanno venduto oltre 5,7 milioni di copie dei loro libri. Capiscono l'importanza del buon cibo e della cucina casalinga per ogni famiglia. La loro miscela unica di esperienza gastronomica, umorismo ed entusiasmo per le moto si è guadagnata un seguito enorme e fedele. Sono volti regolari della BBC, con molti successi televisivi in ​​​​prima serata nascosti sotto la loro pelle. La loro recente serie ROUTE 66 è ora disponibile su iPlayer con il loro nuovo libro One Pot Wonders in uscita il 31 ottobre.

Con la loro miscela unica di ricette gustose, umorismo sfacciato ed entusiasmo irresistibile, gli Hairy Bikers sono diventati gli eroi gastronomici preferiti della Gran Bretagna. Nato e cresciuto a Barrow-in-Furness, le capacità versatili di Dave Myers lo hanno portato in posti insoliti. Ha lavorato in un'acciaieria da studente, per finanziare i suoi studi in Belle Arti, e successivamente è entrato a far parte della BBC come truccatore, specializzandosi in protesi. Si King viene dal nord-est dell'Inghilterra ed è un grosso motociclista biondo con la barba con una risata contagiosa. Ha lavorato per molti anni come assistente alla regia e location manager per film e televisione, compresi i film di Harry Potter.

Si e Dave si sono incontrati sul set di un dramma televisivo nel 1995 e da allora cucinano e cavalcano insieme. Ora hanno scritto oltre 20 libri di cucina, tra cui British Classics, Mediterranean Adventure, Mums Know Best, Bakeation, Meat Feasts e 12 Days of Christmas. Nel 2012, i ragazzi hanno perso più di sei pietre tra di loro in The Hairy Dieters: How to Love Food and Lose Weight. Hanno anche creato una gamma di salse a basso contenuto di grassi (disponibili in Asda e Ocado), lanciato un club di perdita di peso basato su abbonamento online, The Hairy Bikers' Diet Club, e pubblicato un'acclamata autobiografia, Blood, Sweat & Tyres.

Non estranei all'arena dal vivo, gli Hairy Bikers si sono esibiti nel loro spettacolo tutto esaurito BIG NIGHT OUT nei teatri di tutto il Regno Unito nel 2010 e hanno completato un altro ambizioso tour teatrale a livello nazionale nell'aprile 2013. All'inizio di quest'anno gli Hairy Bikers hanno intrapreso un tour di 3 mesi nel Regno Unito tour teatrale, che prevede una serata di cucina e conversazione. Si e Dave hanno detto:

Non vediamo l'ora di tornare in tour nel 2020. Il pubblico è una parte enorme del nostro spettacolo, quindi nessuna notte è la stessa! Ci saranno musica, chat, cibo, domande, risposte, divertimento e scherzi. Una serata perfetta per i motociclisti! Ci vediamo lì.

I biglietti per An Evening With The Hairy Bikers saranno in vendita venerdì 1 novembre alle 10:00 su www.wintergardensblackpool.co.uk

I membri del Winter Gardens Priority Club possono accedere ai biglietti 24 ore prima della vendita generale giovedì 31 ottobre alle 10:00. L'iscrizione è gratuita, visita https://www.wintergardensblackpool.co.uk/priority e iscriviti oggi.


Quali bici fanno gli Hairy Bikers Ride 2021

La maggior parte degli spettacoli presenta la coppia in sella a motociclette, tra cui la BMW R1200GS, F650GS e Triumph Rocket III. Lo spettacolo presenta anche elementi del formato Two Fat Ladies, tra cui battute regolari tra le due stelle, l'uso di vari luoghi di cottura insoliti e l'uso di motociclette.

Che malattia aveva il motociclista peloso

Myers ha sofferto di precedenti problemi di salute, incluso il glaucoma – una condizione agli occhi che può portare alla cecità – e l'anno scorso ha contratto il COVID, che King ha detto "lo ha colpito duramente".

Gli Hairy Bikers sono ancora insieme

I motociclisti pelosi sono sposati? Sì, gli Hairy Bikers sono stati entrambi sposati. Dave Myers è ancora sposato con la seconda moglie Liliana Orzac, mentre Si King è divorziato e recentemente separato dalla sua fidanzata australiana.

Gli Hairy Bikers stanno realizzando una nuova serie

La serie Hairy Bikers Go North torna in TV a gennaio 2022 – BBC Two e BBC iPlayer.

Torna su