Johnny Vegas accenderà le illuminazioni Blackpool | Ultime notizie

Il leggendario attore e comico Johnny Vegas accenderà le Blackpool Illuminations di quest'anno.

Johnny, che ha già fornito la voce di un gabbiano che guida la più grande campagna di marketing di sempre del resort, tirerà il famoso interruttore alla fine di un concerto dal vivo al The Tower Ballroom venerdì 2 settembre per attivare quattro mesi di Illuminations.

Il concerto, prodotto in associazione con MTV, vedrà le esibizioni di Blue, una delle band di maggior successo nel Regno Unito negli ultimi due decenni, del cantautore Tom Grennan e di Mae Muller, uno dei nuovi talenti musicali più eccitanti.

Quest'anno il concerto di Switch-On verrà eseguito davanti a un pubblico dal vivo composto da oltre 2.000 vincitori di una votazione a partecipazione libera. Anche se il ballottaggio è ora chiuso, alla fine del mese sarà in vendita un numero limitato di biglietti del Golden Circle.

Il concerto e il momento Switch-On saranno anche trasmessi in diretta streaming a un pubblico globale attraverso i canali MTV e This Web, e gli organizzatori dell'evento stanno esplorando la possibilità di trasmettere l'evento in streaming a un pubblico all'aperto sul Tower Festival Headland.

La star di Switch-on Johnny Vegas segue le orme di una serie di celebrità nazionali e internazionali che hanno annullato il passaggio negli anni, tra cui artisti del calibro di Peter Kay, Tim Burton, Alfie Boe, Diversity, Star Trek, Jayne Mansfield e Robbie Williams.

La celebrazione di Switch-On degli ultimi anni ha visto Shirley Ballas, giudice capo della BBC Strictly Come Dancing, premere l'interruttore, seguita da un pubblico mondiale con oltre 160.000 visualizzazioni da Australia, Canada e Stati Uniti.

Johnny è uno dei talenti comici più famosi della Gran Bretagna. Si è esibito in numerosi programmi TV tra cui Benidorm, Shooting Stars, Sunday Brunch, Still Open All Hours e 8 Out of 10 Cats Does Countdown. Ha anche recitato nel pluripremiato film Eaten By Lions, ambientato a Blackpool.

Nel 2021, Johnny ha visitato Lightworks, la casa delle Illuminazioni di Blackpool, con il team di Salvage Hunters e, come parte del programma, ha fatto una finta accensione delle Illuminazioni.

Due mesi fa, è stato rivelato come la voce della campagna pubblicitaria televisiva Only In Blackpool, guidata dal portavoce Nigel C Gull, un burattino creato dal pluripremiato burattinaio Andy Heath.

La partnership da 1,3 milioni tra Merlin Entertainments, This Web, Blackpool Tourism Business Improvement District e altri partner vede Nigel portare in vita il fascino e il carattere distintivi delle iconiche località balneari e riaffermare il suo status di capitale del divertimento in famiglia nel Regno Unito.

Johnny ha dichiarato: "Come nordico in tutto e per tutto, è un vero onore essere invitato ad accendere le iconiche Illuminazioni. Ho un grande affetto per Blackpool e non vedo l'ora che arrivi la grande serata nella Tower Ballroom".

Cllr Lynn Williams, leader del Blackpool Council, ha dichiarato oggi: Siamo assolutamente entusiasti di annunciare Johnny Vegas come star di Switch-On di quest'anno.

Nel corso degli anni, è stato un vero ambasciatore di Blackpool e il suo amore per le Illuminazioni è evidente. Chiunque abbia visto l'episodio di Salvage Hunters in cui è stato letteralmente commosso fino alle lacrime quando gli è stata data l'opportunità di fare una finta accensione davanti alla Blackpool Tower lo saprà.

Quest'anno, siamo lieti di invitarlo a tornare a fare la cosa reale davanti a un pubblico mondiale.

Ecco tutti i dettagli dell'evento Switch-On con aggiornamenti su orari e biglietti. I vincitori dei biglietti a votazione libera saranno informati nelle prossime settimane.


Johnny Vegas si alza ancora

È noto per il suo forte accento del Lancashire, la voce roca, l'aspetto sovrappeso, gli sproloqui comici arrabbiati e l'uso dell'umorismo surreale.

Johnny Vegas
Nato Michael Joseph Pennington 5 settembre 1970 St Helens, Lancashire, Inghilterra
Occupazione Regista scrittore attore comico
anni attivi 1996 – presente

Quanto vale Johnny Vegas 2021

Patrimonio netto di Johnny Vegas: Johnny Vegas è un attore e comico inglese che ha un patrimonio netto di $ 10 milioni.

Chi è il partner di Johnny Vegas

Johnny Vegas / Coniuge

Cosa fa adesso Johnny Vegas

Johnny ha recitato in numerosi programmi TV di successo e nel 2020 si è unito a Taskmaster per la sua prima serie su Channel 4. I suoi programmi includono: Ideal.

Torna su