Le corse di asino senza contanti arrivano a Blackpool Beach | Ultime notizie

Barclaycard offre all'intrattenimento in spiaggia per bambini più grandi della Gran Bretagna un restyling contactless poiché Dillon riceve la prima sella di pagamento del Regno Unito

Blackpool Beach è entrata nel ventunesimo secolo oggi come una troupe di asini, una delle attrazioni più famose della spiaggia, insieme alla Torre è andata per la prima volta senza contanti e senza contatto.

I genitori non dovranno più deludere i propri figli con la mancanza di piccoli spiccioli per pagare le corse poiché grazie a Barclaycard, l'asino Dillon ha ricevuto la prima sella per pagamenti contactless al mondo. L'innovazione significa che i genitori possono semplicemente toccare una carta di credito o di debito contactless (di qualsiasi banca che offre la tecnologia) per pagare una corsa lungo le famose Blackpool Sands.

Mark Ineson, proprietario di Real Donkeys, che da quasi 20 anni fa passeggiate sugli asini sulla spiaggia di Blackpools, ha collaborato con Barclaycard per dare a Dillon un rinnovamento tecnologico.

Con i consumatori del Regno Unito che dovrebbero spendere 2 miliardi di dollari utilizzando il contactless quest'anno mentre la nazione abbraccia i pagamenti touch-and-go, Barclaycard, che ha una forte storia nell'innovazione dei pagamenti, ha studiato i modi per aiutare alcune delle tradizionali attività di cassa del Regno Unito ad abbracciare i sistemi di pagamento contactless.

Mark spiega: Nel corso degli anni ho dovuto mandare via centinaia di bambini perché mamme e papà non hanno i soldi per pagare un giro a Dillon e la spiaggia è spesso l'ultimo posto in cui vuoi portare un sacco di spiccioli.

Quindi mi sono rivolto a Barclaycard per vedere se potevano aiutare a risolvere il problema.

La sella che hanno inventato significa che altre centinaia di persone potranno sperimentare una delle grandi tradizioni balneari britanniche e fare un giro in asino lungo le sabbie. Dimostra anche che, indipendentemente da quanto tradizionale possa essere la tua attività, ci sono sempre cose nuove da provare che possono darle una spinta tanto necessaria.

I tecnici di Barclaycard hanno collaborato con i designer Seymourpowell (che hanno creato di tutto, dal primo bollitore cordless al mondo ai concetti per gli interni della navicella spaziale Virgin Galactic) per costruire la nuova virata di Dillons, assicurando che la tecnologia fosse perfettamente integrata e la sella si adattasse perfettamente.

La sella si aggiungerà a una hall of fame di primati di Barclaycard, che ha una storia nel fornire soluzioni di pagamento innovative per consumatori e aziende. Oltre a introdurre la prima carta contactless nel Regno Unito nel 2007, Barclaycard ha emesso oltre un milione di PayTag, una mini carta di credito adesiva e all'inizio di quest'estate ha lanciato la fascia bPay, un braccialetto contactless che può essere collegato a qualsiasi conto bancario nel Regno Unito .

Tami Hargreaves, Head of Contactless di Barclaycard, ha dichiarato:

Sempre più di noi si affidano ai pagamenti con carta e il pagamento contactless in cui si tocca la carta per pagare ha fatto molta strada da quando Barclaycard l'ha introdotto nel Regno Unito nel 2007. Presto sarà possibile utilizzare il contactless per superare la giornata di pagamento per viaggi, caffè, pranzi, aperitivi serali, anche per la spesa di ricarica al supermercato.

Se fossimo in grado di portare la tecnologia contactless a milioni di viaggiatori nelle principali città del Regno Unito su autobus, metropolitana e tram, abbiamo pensato che una delle forme di trasporto umano più antiche al mondo potesse avere un aspetto simile. Ecco perché abbiamo colto l'occasione per aiutare Dillon e il suo proprietario Mark a ottenere di più dalla sua attività e portare sorrisi a più bambini in questo giorno festivo. Ora tutto ciò che dobbiamo fare è sperare che l'estate britannica vada d'accordo.

Partendo dal presupposto che l'approccio pionieristico di Dillon nell'andare senza contanti sia un successo, la prossima estate potremmo assistere al lancio di più asini senza contatto ovunque. In effetti, abbiamo costantemente sviluppato innovazioni leader di mercato che abbiamo fornito e abbiamo progetti entusiasmanti in cantiere che sono destinati a plasmare il futuro dei pagamenti.

Il restyling di Dillons non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore in quanto, secondo una ricerca del settore, il valore delle transazioni effettuate con le carte contactless ha superato per la prima volta i 150 milioni a giugno e Barclaycard prevede che quest'anno i consumatori del Regno Unito spenderanno 2 miliardi tramite contactless poiché lo scelgono sempre di più rispetto ai contanti.*

Ora ci sono 45 milioni di carte contactless in circolazione nel Regno Unito e un quarto di tutte le nuove carte di plastica sono abilitate al contactless, il che significa che i clienti possono semplicemente toccare le loro carte su terminali abilitati al contactless per effettuare pagamenti sicuri più veloci.

Dillon si unisce a oltre 300.000 punti in tutto il paese in cui i consumatori possono effettuare pagamenti contactless.


Puoi ancora cavalcare gli asini a Blackpool

La spiaggia centrale è il luogo tradizionale da visitare se ti trovi a Blackpool per un giro in asino e i tuoi bambini sono invitati a portarli a fare un giro lungo la spiaggia.

Puoi ancora cavalcare gli asini sulla spiaggia

I bambini possono cavalcare gli asini su una spiaggia sabbiosa a pagamento nei mesi estivi durante le vacanze, normalmente condotti in gruppi a passo d'uomo. In genere, gli asini avevano i loro nomi sulle imbracature in modo che potessero essere identificati sia dai bambini che dai genitori.

Dove vivono gli asini a Blackpool

Trascorrono il loro tempo a Latham Farm House a Kitt Green , dove sono stati in vacanza negli ultimi due decenni.

Ci sono asini sulla spiaggia di Great Yarmouth

Sulla spiaggia di Yarmouth, dove fino a una dozzina di asini fanno cavalcate durante la stagione estiva, gli operatori affermano che stanno già seguendo le regole.

Torna su