L’hotel spa del Ribby Hall Village celebra il suo decimo compleanno!

Il Ribby Hall Village ha così tanto da festeggiare. Il team di oltre 120 persone dello SPA Hotel, tutti rientrati dal congedo all'inizio di quest'anno, festeggiano i 10 anni da quando hanno accolto i loro primi ospiti.

Nell'agosto 2011, il Ribby Hall Village è diventato la sede di una delle prime destinazioni SPA del Lancashire con 42 camere splendidamente arredate, 14 sale per trattamenti, uno dei più grandi viaggi termali del Regno Unito, una brasserie, champagne bar e uno stato-of-the-art palestra. L'Hotel SPA è andato sempre più rafforzandosi guadagnando numerosi premi e riconoscimenti, come il miglior DAY SPA per due anni consecutivi e mantenendo una valutazione di cinque bolle dall'anno uno dalla Good SPA Guide; status d'argento a quattro stelle dall'AA e vincitori regionali del Professional Beauty Award per citarne alcuni!

Negli ultimi mesi, The SPA Hotel ha riaperto la sicurezza e sta attualmente godendo della sua stagione estiva più trafficata di sempre. Storicamente, la stagione estiva è uno dei periodi più affollati di The Villages e questo periodo di giugno, agosto 2021 per The SPA Hotel in particolare, ha visto un aumento delle prenotazioni per le pause termali del 24% rispetto al 2019. Anche le prenotazioni anticipate per i prossimi quattro mesi sono attualmente in aumento di 57% per lo stesso tempo nel 2019.

L'Hotel SPA sta attualmente cercando di reclutare nuovi talenti per 11 posizioni tra cui: Terapisti Spa, Apprendisti Terapisti Spa, Membri del team Orangery, Apprentice Chef, Commis Chef e Pastry Chef. I dettagli completi possono essere trovati su www.ribbyhall.co.uk/careers e il team delle risorse umane di Ribbys apprezzerebbe l'opportunità di parlare con chiunque desideri informazioni.

Dall'apertura di The SPA Hotel nel 2011 (vedi infografica sotto) The SPA Hotel al Ribby Hall Village ha continuamente evoluto la sua offerta, reinvestindo i profitti per migliorare l'esperienza del cliente. Ciò ha incluso il miglioramento della sua offerta di trattamenti e benessere e l'ampliamento della scelta delle sue strutture SPA e delle opzioni di cibo e bevande, tra cui, ad esempio, The Orangery, un'esperienza culinaria con due rosette AA; il Lounge Bar e lo Zen Bar.

Più di recente, l'iconico Aqua Thermal Journey di The SPA Hotels è stato esteso (marzo 2020), solo pochi giorni prima del blocco uno, per cui una nuova passerella per riflessologia, alcune panchine ultra-lenitive a infrarossi sono stati tra i punti salienti che lo hanno portato a un nuovo livello di comfort del cliente. Le Foot Spa erano situate all'interno del Giardino Zen in un proprio stand riposante con eleganti piastrelle in stile mosaico. Altrove, è stata aggiunta una pagoda all'aperto per migliorare l'esperienza degli ospiti in qualsiasi condizione atmosferica. Al Giardino Zen sono state aggiunte anche case di accappatoi riscaldate per mantenere gli ospiti caldi e tostati mentre si rilassano nelle vasche idromassaggio e nelle saune all'aperto.

Nel corso degli anni, tali miglioramenti, spesso in linea con il feedback dei clienti, vengono apportati durante la chiusura annuale delle SPA per una settimana all'inizio di marzo, quando viene eseguita la manutenzione essenziale e vengono installate nuove strutture per migliorare l'esperienza del cliente.


Andrew Scott, Hotel Manager e dipendente più longevo di Ribbys, con 27 anni di lavoro, spiega che in realtà non so dove siano andati gli ultimi 10 anni! Abbiamo tutti lavorato instancabilmente e siamo molto orgogliosi dei numerosi premi e riconoscimenti che abbiamo ottenuto lungo il percorso. Nonostante alcuni periodi di incertezza all'interno dell'ospitalità negli ultimi 17 mesi, è stato meraviglioso vedere i nostri ospiti tornare e godersi il loro tempo qui. È anche fantastico finalizzare i piani per i nostri pacchetti SPA Break di Natale e Capodanno, uno dei nostri periodi preferiti dell'anno. La nostra priorità è garantire che tutti i nostri ospiti continuino a godersi in sicurezza la loro SPA Break o le visite giornaliere alla SPA

Jane Tregonning SPA Manager, è entrata a far parte di Ribby nel 2015 portando una vasta esperienza nel settore dell'ospitalità di lusso, spiega che è meraviglioso aver potuto celebrare il nostro decimo compleanno con i nostri ospiti. (Normalmente) Abbiamo sempre accolto i visitatori della SPA diurna e gli ospiti durante le pause termali durante la notte 365 giorni all'anno. Oltre ai recentissimi miglioramenti della SPA, questo mese abbiamo evoluto la nostra offerta di trattamenti oltre a migliorare anche le nostre opzioni per il benessere. Abbiamo anche diversi ritiri benessere in programma da novembre 2021 a marzo 2022. Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito Web www.ribbyhall.co.uk/the-spa-hotel/wellness

Carole Pilling Senior Manager per The SPA Hotel & Accommodation presso Ribby afferma:
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo di The SPA Hotel. Un enorme grazie a tutti i nostri fedeli ospiti e ai team Ribby che forniscono supporto quotidiano per garantire che questa operazione pluripremiata mantenga i suoi livelli di servizio a cinque stelle; assicurandoci di essere riconosciuti come una delle migliori destinazioni SPA del Regno Unito. Dalla generazione e conversione delle richieste iniziali al garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile fino all'augurio ai nostri ospiti di un viaggio sicuro e felice – così tanti team Ribby lavorano incessantemente dietro le quinte e supportano The SPA Hotel in tanti modi. Dovremmo essere tutti orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto insieme. Ecco i prossimi 10 anni!


Puoi fare un giro per Ribby Hall

C'è così tanto da esplorare in oltre 100 acri di splendida campagna del Lancashire. Fai una passeggiata attraverso il nostro Woodland Trail in qualsiasi periodo dell'anno e osserva la fauna selvatica e le sculture in legno uniche che puoi trovare. Corri, cammina o pedala: dipende da te! Puoi anche esplorare quest'area di The Village durante le nostre sessioni di Segway Rally!

Nuoto libero alla Ribby Hall

Nel prezzo della tua vacanza, puoi usufruire GRATUITAMENTE e illimitatamente di: Piscina per famiglie con scivoli d'acqua, piscine termali, giochi d'acqua, bagno turco e sauna.

Quanto è lungo il sentiero nel bosco di Ribby Hall

Ribby Hall Village 5K Corsa su sentiero nella foresta. Mapometer.com percorso di corsa #4166573. Due giri di un presunto sentiero forestale di 2500 metri. Tuttavia, se controllato con Mapometer, viene visualizzato come 3,5 miglia.

La Ribby Hall è aperta

Tutti i nostri ristoranti sono attualmente aperti.

Torna su