L’iconica Torre Blackpool rivela la gamma di festival di Lytham

La costa di Fylde del Lancashire celebra la formazione stellare annunciata per il Lytham Festival 2021.

È stato rivelato che Diana Ross, Lewis Capaldi, Snow Patrol, Lionel Richie e Duran Duran saranno tutti protagonisti dell'evento la prossima estate che si svolgerà da mercoledì 30 giugno a domenica 4 luglio.

E quando è stato fatto l'annuncio, la famosa Blackpool Tower ha rivelato la formazione con un messaggio che scorreva nel suo cuore.

Altrove sulla costa di Fylde, il famoso mulino a vento di Lythams è stato illuminato di viola per tutta la settimana per celebrare il Festival, sulla spiaggia di St Annes è stata creata un'arte della sabbia unica che rivelava la data e l'ora dell'annuncio, un segno misterioso è apparso a Lythams Clifton Square che indicava le città dall'altra parte il globo a cui sono collegati gli artisti principali e il Lytham Festival e il suo logo sono stati dipinti su Lytham Green.

Gli abbonamenti di cinque giorni per il Lytham Festival sono ora in vendita su www.lythamfestival.com e i biglietti individuali per tutte le serate saranno in vendita questo venerdì alle 8:00.

Il direttore del festival Peter Taylor ha dichiarato: Il Lytham Festival ha sempre goduto di un grande sostegno da tutta la costa di Fylde e tutti hanno ricevuto un fantastico annuncio dietro quest'anno.

L'intera costa di Fylde beneficia del festival con circa 100.000 visitatori. Molte di queste persone prenotano hotel e la stragrande maggioranza supporta sicuramente molte attività di ospitalità.
Il Lytham Festival 2021 sarà cinque notti fantastiche e non vediamo l'ora di tornare.

Il Lytham Festival torna per il 2021 da mercoledì 30 giugno con la seguente scaletta:

Mer 30 giugno Diana Ross con gli special guest Jack Savoretti e Adele Roberts dj set
Giovedì 01 luglio Lewis Capaldi con il supporto di Luke La Volpe
Ven 02 luglio Snow Patrol con il supporto di Kodaline e Jade Bird
Sab 03 luglio Lionel Richie con supporto TLC, Gloria Gaynor e Craig Charles DJ set
Dom 04 luglio Duran Duran con ospiti speciali da confermare

Sia This Web che Fylde Borough Council sono stati determinanti nel supportare l'annuncio del Lytham Festival.

Un portavoce di This Web ha dichiarato: Siamo stati entusiasti di poter offrire il cuore dell'iconica Blackpool Tower per svelare la formazione del Lytham Festival del prossimo anno.

Il festival è uno degli eventi di spicco nel calendario turistico della Fylde Coast e non vediamo l'ora di vederlo tornare nell'estate del 2021.

L'amministratore delegato del Fylde Borough Council Allan Oldfield ha aggiunto: Il Fylde Council è lieto di accogliere il ritorno del Lytham Festival, l'evento più popolare del calendario della costa di Fylde e con una formazione internazionale così stellare per il 2021, l'evento è stato una grande mancanza quest'anno.

Questo sarà il 12° anno, l'11° evento, abbiamo lavorato in collaborazione con Cuffe & Taylor che continuano a stupire tutti migliorando l'evento anno dopo anno. Proprio quando pensi che non possa andare meglio, fanno qualcosa di nuovo e diverso mentre continuano a portare grande musica e grandi opportunità a Lytham, Fylde Coast e oltre.

Sono fiducioso che il 2021 sarà l'anno migliore e aiuterà tutti ad andare avanti dopo le sfide del 2020, abbiamo tutti bisogno di ottima musica.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.lythamfestival.com


Torna su