Natale in mare

Quest'inverno, il Blackpools Tower Festival Headland si trasformerà in un villaggio festivo mozzafiato completo di pista di pattinaggio all'aperto, nevicate simulate, capanne di tronchi, foresta magica, installazioni luminose straordinarie, spettacoli di proiezione di luci festive e magiche corse in tram. il Miglio d'Oro.

Avvolgiti bene, prendi un gustoso dolcetto o un regalo dalle nostre affascinanti cabine e trascorri una serata scoprendo tutto ciò che viene offerto in questa imperdibile esperienza all'aperto.

Pista di pattinaggio Glice gratuita

Mettiti i pattini, la prima pista di pattinaggio all'aperto di Blackpool sul lungomare farà il suo debutto sensazionale a novembre. La pista di 40 metri è il fulcro scintillante del nostro villaggio di Christmas By The Sea. Situata all'ombra dell'iconica Blackpool Tower, la pista sintetica è gratuita sia per i residenti che per i visitatori e include il noleggio di pattini. Consulta gli orari di apertura, il programma delle sessioni e le FAQ per maggiori informazioni.

Che tu sia un appassionato pattinatore che si esercita con le piroette o un principiante che si aggrappa ai binari esterni e lotta per rimanere in piedi, la pista si rivolge a tutte le età e livelli di pattinaggio.

Scivola, scivola e pattina sulla pista con la famosa Blackpool Tower e le Illuminations come sfondo drammatico, goditi quei momenti da cartolina e divertiti in una sessione di pattinaggio come nessun altro.

Preferisci guardare di lato o fare una pausa? Riscaldati con un vin brulé o una cioccolata calda da una delle cabine di Natale. Ci sarà un'area esclusiva dove sedersi e crogiolarsi nella magica atmosfera mentre centinaia di pattinatori scendono in pista.

La pista aprirà in date selezionate dal 19 novembre al 17 dicembre, quindi tutti i giorni fino al 3 gennaio.

Trova maggiori informazioni qui

Nevicate simulate

A causa della fresca aria salata e della nostra vicinanza al Mare d'Irlanda, non molto spesso Blackpool si trasforma in un paese delle meraviglie invernale innevato. È sempre un evento magico quando vediamo una leggera spolverata, motivo per cui l'abbiamo presa nelle nostre mani e ne abbiamo fatto nevicare al mare quest'inverno!

Se stai sognando un bianco Natale, indossa il tuo miglior cappello di lana e guanti e vai al Tower Festival Headland per un'esperienza alpina completa. Dal 19 novembre al 3 gennaio, per tutta la sera, dai nostri speciali cannoni presso l'unità di proiezione sul promontorio scatteranno nevicate regolari. Prendi posto sul Comedy Carpet per la sorpresa piena di neve.

Lascia che nevichi, lascia che nevichi, lascia che nevichi


Foresta magica

Accanto alle cabine troverai una magica foresta di alberi di Natale con luci scintillanti. 35 alberi pixelati di varie dimensioni saranno impostati su quattro programmi abbaglianti mentre illuminano il promontorio.

Entra nell'affascinante foresta incantata e intraprendi un viaggio attraverso le installazioni instagrammabili. Avventurati attraverso il coinvolgente tunnel di luce di 26 metri creato con LED mappati individualmente che consentono a schemi complessi di danzare magnificamente intorno a te. Telefoni pronti, la foresta magica sarà un'esperienza eterea.


Baite

Il nostro villaggio di Natale sul lungomare non sarebbe completo senza una serie di cabine illuminate che servono una vasta gamma di prelibatezze e prelibatezze festive.

Riscaldati con una cioccolata calda, infila un delizioso impasto per biscotti caldo o fermati per un bicchiere di vin brulé se hai bisogno di una o due bibite. Oltre all'ampia selezione di delizie culinarie, trova una gamma di regali esclusivi e cerca l'edizione limitata del merchandising I Love BPL con un tocco natalizio.

Tutti i commercianti che vedi negli incantevoli chalet sono aziende locali indipendenti, il che significa che ogni acquisto effettuato sosterrà la nostra economia locale.

Le cabine illuminate occupano il posto d'onore sul promontorio del Tower Festival e saranno aperte dal 19 novembre al 12 dicembre (ven-dom) venerdì dalle 18:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 21:00 e dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 21:00 dal Dal 17 dicembre al 3 gennaio.


Pallina gigante illuminata

Cerchi il servizio fotografico perfetto? Una pallina gigante illuminata brillerà sul lungomare accanto alla pittoresca pista di pattinaggio sul ghiaccio. Cammina sotto l'installazione autonoma di sette metri composta da 7.000 minuscole palline e prendi la posa migliore per la fotocamera. Non puoi perderlo!


Proiezioni della torre festiva

Novità per il 2021, Frost Fairies è un'incantevole storia per bambini di fate, lucciole, gioielli preziosi e palazzi di ghiaccio proiettata ogni notte sulla facciata dell'edificio della Blackpool Tower. Guarda la Torre prendere magicamente vita mentre la proiezione prende vita dai colori vivaci e le fate del gelo prendono delicatamente il controllo di questo edificio storico.

Prodotto appositamente dagli artisti di videoproiezione Illuminos, verrà mostrato insieme a molti altri spettacoli di proiezione durante la prolungata stagione delle luminarie di Blackpool (fino al 3 gennaio). Non perderti il ​​potente spettacolo di luci laser Astral Dreams creato dal designer internazionale di Blackpool Jack Irving, noto soprattutto per aver creato abiti incredibilmente teatrali per Lady Gaga.

Mangia un boccone e prendi posto sul Comedy Carpet per goderti lo spettacolo a vista. Trovate maggiori dettagli su tutte le Tower Projections qui.


Magico tour espresso

Blackpool Transport è pieno di spirito natalizio, tanto che organizzeranno un servizio speciale per il periodo festivo. Sali a bordo e unisciti ai Magical Express Tours in un'esperienza unica attraverso le famose Illuminazioni di Blackpool per un viaggio impressionante dopo il tramonto. Viaggia dal North Pier a Blackpool Pleasure Beach e torna indietro su un tram storico a tema natalizio, per farti entrare nello spirito festivo.

I tour ti porteranno in un viaggio di 25 minuti e partiranno ogni 30 minuti. I biglietti costano 4 adulti e 2 bambini. Puoi prenotare il tuo biglietto in anticipo online o semplicemente presentarti la sera.

Prenota i biglietti qui.

Disponibile dal 19 novembre al 12 dicembre (ven-dom) venerdì 17-20:30 | Sabato e domenica 13-20:30, ogni 30 minuti. Dal 17 dicembre al 3 gennaio – lun-dom 1-20:30


Paese delle Meraviglie Invernali – Giardini d'Inverno Blackpool.

A pochi passi di distanza, dirigiti verso il Winter Gardens Wonderland per continuare i tuoi festeggiamenti, dove troverai chalet di Natale in stile bavarese al coperto e all'aperto, giostre da luna park, una grotta di Babbo Natale con una renna animata e intrattenimento adatto a tutte le età. informazioni qui.

Alcuni elementi di Christmas By The Sea sono in parte finanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale


Dov'è il Natale in riva al mare a Blackpool

Le cabine illuminate occupano il posto d'onore sul promontorio del Tower Festival e saranno aperte dal 19 novembre al 12 dicembre (ven-dom) venerdì dalle 18:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 21:00 e dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 21:00 dal Dal 17 dicembre al 3 gennaio.

Blackpool è bravo a Natale

È la divertente località balneare aperta tutto l'anno. È Natale a Blackpool – e per il 2021 il più grande programma di intrattenimento festivo degli ultimi anni! Il Natale inizia a Blackpool! I suoni del Natale!

Torna su