Peter Kay per accendere le illuminazioni Blackpool | Ultime notizie

Il comico più amato della Gran Bretagna, Peter Kay, accenderà le illuminazioni di Blackpool di quest'anno.

La formazione completa per il concerto Switch-On del venerdì sera è ora completa con i Little Mix in cima alle classifiche che fanno da headliner allo spettacolo costellato di star con un'esibizione dal vivo piena dei loro più grandi successi.

Il comico da Guinness World Record, che attualmente detiene il record per il più grande tour di cabaret dal vivo del pianeta, è stato un appassionato di Blackpool sin da quando era bambino.

Il primo DVD di cabaret in assoluto di Peter è stato registrato in Blackpool Live At The Top Of The Tower e lo ha catapultato nel diventare uno dei comici di maggior successo di tutti i tempi. Peter aziona con orgoglio l'interruttore per lanciare la stagione 2014 delle luminarie di Blackpool venerdì 29 agosto. Peter sarà sul palco dopo un'esibizione di Little Mix.

La migliore band femminile del Regno Unito è stata catapultata alla ribalta come vincitrice di X Factor nel 2011 e da allora ha scalato le classifiche nel Regno Unito e in America, vendendo quasi 2 milioni di album in tutto il mondo. I quattro pezzi avranno appena completato un tour in un'arena nel Regno Unito quando intratterranno la folla per il più grande weekend dell'anno a Blackpool.

Ai Little Mix si uniranno anche i Texas che celebrano il 25° anniversario del loro album di debutto nel 1989. Avanzando rapidamente fino al 2014, la band ha venduto un'incredibile quantità di dischi e biglietti per spettacoli dal vivo oltre 30 milioni di album in tutto il mondo con una successione di uscite multi-platino.

Lo Switch-On del venerdì sera, organizzato in associazione con il media partner Rock FM, segna l'inizio di un festival di intrattenimento di tre giorni al Tower Festival Headland; il sabato sera a tema West End sarà interpretato da Thriller Live e il concerto della domenica sera sarà interpretato da Rebecca Ferguson.

I biglietti Early Bird per l'intero weekend del festival hanno un prezzo di soli 20 per gli adulti, 10 per bambino, con i primi 5.000 acquirenti garantiti un braccialetto per l'evento GRATUITO Friday Night Switch-On.

Cllr Graham Cain, membro del gabinetto per il turismo e il tempo libero al Blackpool Council, ha dichiarato: Avere Peter Kay come protagonista di Switch-On quest'anno è un grande colpo per Blackpool.

Peter è l'attore comico di maggior successo in questo paese negli ultimi 20 anni e ha una lunga collaborazione con Blackpool. Siamo entusiasti che si unirà alla Hall of Fame di Switch-On.

Sono anche lieto di annunciare che i Little Mix saranno gli headliner del concerto del venerdì sera. Hanno ricevuto recensioni entusiastiche quando hanno suonato di recente davanti a un pubblico tutto esaurito ai Winter Gardens e sono sicuro che questa notizia delizierà i fan.

La nostra formazione Switch on è ora completa e si preannuncia una fantastica serata per il lancio della stagione delle luminarie 2014.

C'è davvero qualcosa per tutta la famiglia in offerta durante il fine settimana, quindi esorto le persone a ottenere i biglietti e le domande per i posti del venerdì sera in questo momento!

Little Mix e Texas si uniscono a un elenco di altri artisti in cima alle classifiche già confermati per l'esecuzione:

La boy band Union J ha partecipato al proprio tour lo scorso anno dopo essere arrivata quarta nella finale di X Factor nel 2012.

Pixie Lott ha scalato due volte le classifiche dei singoli. Ha supportato Rihanna e The Saturdays nei loro tour nel Regno Unito e ha un nuovo album in uscita ad agosto.

Neon Jungle è entrato nelle classifiche sia in questo paese che in America. Hanno supportato Jessie J nel suo tour nel Regno Unito e si sono esibiti alla sfilata di moda Victoria Secret in America.

George Ezra ha suonato sul palco introduttivo della BBC a Glastonbury la scorsa estate e la sua ultima canzone Budapest sta attualmente ricevendo un'ampia trasmissione in onda.

Si uniscono a una formazione del fine settimana che include già Thriller Live, Dirty Dancing, Chicago, Priscilla Queen Of The Desert ed estratti da The Jersey Boys il sabato sera, così come Atomic Kitten, Liberty X, 911 e Damage la domenica sera .

L'ingresso a quest'anno FREE Friday Night Switch-On sarà rigorosamente solo con braccialetti e non ci saranno braccialetti disponibili durante il giorno. I braccialetti verranno assegnati in modo casuale tramite votazione online con un massimo di quattro braccialetti per nucleo familiare. Un totale di 6.000 di questi saranno assegnati ai candidati dell'area di Blackpool.

La registrazione del braccialetto terminerà alle 12:00 di mercoledì 23 luglio 2014 e i candidati selezionati verranno informati martedì 29 luglio 2014. Per registrarsi, visitare il sito Web www.visitblackpool.com/switchon

I dettagli dei biglietti per lo Switch-On Festival Weekend sono i seguenti:

Offerta Early bird fino al 23 luglio 2014

  • Biglietti adulti weekend 2 notti (sabato e domenica) alle 20.00 a persona e 10.00 a bambino (U14)
  • Biglietto famiglia weekend (sabato e domenica) per 2 adulti e 2 bambini (U14) 50,00
  • Notti singole (solo sabato o domenica) a 12,50 a persona e 7,50 a bambino (U14)
  • Singola notte (solo sabato o domenica) famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (U14) 35,00

23 luglio in poi

  • Biglietto adulti weekend 2 notti (sabato e domenica) 25,00 per adulto e 12,50 per bambino (U14)
  • Biglietto famiglia weekend (sabato e domenica) per 2 adulti e 2 bambini (U14) 65,00
  • Notti singole (solo sabato o domenica) 15,00 per adulto e 10,00 per bambino (U14)
  • Singola notte (solo sabato o domenica) famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (U14) 45,00

I biglietti possono essere acquistati nei seguenti luoghi: Ticketmaster dalle ore 9:00 venerdì 30 maggio 2014 Tel: 0844 277 0700 W: www.ticketmaster.co.uk

Vedi Biglietti dalle 9:00 lunedì 2 giugno 2014 Tel: 0844 871 8819 W: www.seetickets.com

Questo Centro informazioni turistiche Web, Festival House, Promenade, Blackpool Tel: 01253 478225 o visitare www.visitblackpool.com

VIP Hospitality sarà disponibile anche per lo Switch-On Festival Weekend fornito da The Sands situato di fronte all'arena Switch-On. Per ulteriori informazioni sui pacchetti, telefonare allo 01253 625262 e-mail [email protected] o visitare www.the-sands-blackpool.co.uk


Torna su