Porta la tua bolla per incontrare le bolle di Blackpool Zoo!

Lo zoo di Blackpool non vede l'ora di celebrare le sue bollicine con i visitatori questo autunno.

Nel mese di ottobre, l'attrazione premiata vuole che le famiglie portino la loro bolla per incontrare le sue bolle e nelle settimane a venire evidenzierà alcuni dei suoi residenti più amati.

A partire dalla sua famiglia di gorilla delle pianure occidentali, ci saranno affascinanti approfondimenti su ciascuna specie e su come il gruppo si è sviluppato e cresciuto.

La famiglia di gorilla ha accolto tre splendidi bambini negli ultimi dieci anni ed è guidata dal 23enne Silverback Bukavu, arrivato a Blackpool nel 2008 dallo Zoo Schmiding in Austria.

Da quando è arrivato allo zoo, è diventato un adulto impressionante e ha generato tutti e tre i giovani.

Le due femmine adulte sono Miliki e Njema, che sono sorellastre dell'Apenheul Primate Park nei Paesi Bassi. Njema, che ha 27 anni, è arrivato nel 2002 mentre Miliki, 25 anni, lo ha seguito nel 2003.

Miliki è la madre della prole più grande e più giovane. Una bellissima bambina, di nome Meisie, è arrivata il 7 maggio 2010, rubando le luci della ribalta al lancio di uno dei più grandi investimenti dello zoo, l'Active Oceans Arena.

Il suo secondogenito, un figlio di nome Makari, è stato chiamato dai visitatori dopo essere arrivato nelle prime ore del mattino il 5 settembre 2017. Njema è la madre del figlio di mezzo, una femmina chiamata Moanda nata l'8 novembre 2012.

Vivono tutti felici in uno dei recinti più belli dello zoo, Gorilla Mountain. Grandi aree erbose, alberi, cascate e rocce sono l'ideale per cercare cibo sparso o godersi il sole.

Della Belk, PR e Marketing Manager del Blackpool Zoo, ha dichiarato: Dopo un'estate come nessun'altra, ci è piaciuto vedere di nuovo i visitatori che si divertono allo zoo.

Con le regole del governo che cambiano regolarmente e un lungo inverno davanti, vogliamo incoraggiare le persone a trascorrere del tempo di qualità con coloro con cui vivono o con cui hanno formato una bolla di sostegno.

L'aria fresca e gli splendidi dintorni sono ottimi per ridurre l'ansia e il vantaggio aggiuntivo di vedere alcune delle specie più straordinarie bolle da ogni angolo del globo farà sicuramente sorridere tutti.

Le nostre misure Covid Secure rimangono in vigore con una pulizia migliorata, molte postazioni per igienizzare le mani, sistemi unidirezionali e promemoria per il distanziamento sociale insieme a un nuovo team di servizi per i visitatori che è a disposizione nello zoo per rispondere a qualsiasi domanda e gestire il flusso di visitatori.

Ci auguriamo che a tutti piaccia conoscere di più alcune delle nostre bollicine nel mese di ottobre e che questo li incoraggi a venire a vederli nella vita reale!

Lo zoo di Blackpool ha ospitato gorilla per la maggior parte dei suoi 48 anni di storia e l'attuale direttore dello zoo, Darren Webster, ha iniziato la sua carriera come custode stagionale a Blackpool prima di dedicarsi alla cura dei primati.

Ha assistito personalmente alla nascita di Meisie nel 2010 poiché è stata la prima specie mai nata lì.

In natura, i gorilla di pianura occidentale sono classificati come in pericolo di estinzione a causa della distruzione dell'habitat e del bracconaggio per il commercio di carne selvatica.

Provengono da Angola, Camerun, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Repubblica Democratica del Congo, Guinea Equatoriale e Gabon.


C'è un gorilla allo zoo di Blackpool

Lo zoo di Blackpool ospita sei gorilla di pianura occidentali. Bukavu il silverback ha 20 anni e Miliki, 22 anni, è la madre di Meisie, che ha sette anni, ed è la nuova bimba.

Ci sono zoo nel Regno Unito che hanno gorilla

Bristol Zoo Gardens ospita una famiglia di otto gorilla di pianura occidentale.

In quale zoo ci sono i gorilla silverback

Lo zoo di Atlanta ospita attualmente una delle più grandi popolazioni di gorilla del Nord America. I gorilla di pianura occidentali vivono in truppe guidate da un silverback dominante, diverse femmine adulte e la loro prole.

Quanto è forte un gorilla di 400 libbre

Si ritiene che un pugno di gorilla sia abbastanza forte da frantumarti il ​​cranio con un colpo del braccio :/Tra 1300 e 2700 libbre di forza. I gorilla su (in media 400 libbre) hanno una densità di massa muscolare quasi 4 volte superiore a quella del potente umano più muscoloso che conosci.

Torna su