Pride Blackpool – FAQ

Come per qualsiasi evento importante, non solo vogliamo che tu ti diverta, ma vogliamo anche che tu abbia tutte le informazioni a portata di mano.

Di seguito, abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti su Pride Blackpool in modo che tu sia completamente preparato.

Sicurezza e protezione del luogo

Pride Blackpool ha e continuerà sempre a rivedere le misure di sicurezza in collaborazione con il Consiglio di Blackpool, la polizia del Lancashire e i servizi di emergenza. Sono stati inoltre messi in atto ulteriori controlli di sicurezza avanzati per fornire rassicurazione e fiducia e ti consigliamo di arrivare in tempo utile per superare questi controlli di sicurezza aggiuntivi.

Si prega di supportare e collaborare pienamente con il nostro team in modo che possiamo eseguire in modo efficiente queste misure per garantire la sicurezza e l'ingresso in tempo per lo spettacolo.

Posso portare una borsa nell'arena?

Si prega di ridurre al minimo gli effetti personali e di portare solo l'essenziale. Si prega di non portare zaini di qualsiasi dimensione o borse di grandi dimensioni, in quanto non saranno ammessi nell'arena.

È consentito portare piccole borse o borsette di dimensioni non superiori a 35 cm x 40 cm x 19 cm (un foglio di carta formato A3 circa).

Posso lasciare la mia borsa in un deposito bagagli?

Non ci saranno strutture di deposito temporaneo per gli oggetti all'interno della sede e sarà lasciato al cliente trovare una struttura temporanea sicura per tenere l'oggetto. I bagagli lasciati in aree circostanti non autorizzate verranno immediatamente smaltiti. La sede non sarà responsabile per l'ammissione tardiva o la mancata ammissione a seguito di questa politica.

Dove sono gli ingressi dell'Arena?

Attueremo un ingresso principale: la North Promenade situata dietro il Beach House Bar & Bistro e il Tourist Information Center con punti di ingresso mentre ti avvicini da nord.

Quali oggetti non sono ammessi nell'arena?

Zaini, borsoni, valigie, borse oversize e cuscini. (Non saranno ammessi bagagli di dimensioni superiori a 35 cm x 40 cm x 19 cm)

Inoltre, questi elementi non sono ammessi nell'arena o qualsiasi altra cosa che riteniamo possa rovinare il divertimento o l'esperienza visiva di altri;

  • Vetro, lattine, bottiglie di alluminio o thermos di ogni genere compresi i prodotti liquidi che possono essere consumati.
  • Liquidi infiammabili in qualsiasi contenitore
  • Penne/puntatori laser
  • Videocamere professionali, dispositivi di registrazione e fotocamere
  • Computer portatili, iPad, Go Pro o tablet con capacità di ripresa e registrazione
  • Ombrelli grandi/da golf/con punta in metallo
  • Coltelli o armi di qualsiasi tipo
  • Droghe o sostanze illegali
  • Bevande alcoliche
  • Insegne, striscioni o bandiere su pali, aste o bastoncini per selfie
  • Animali (tranne gli animali di servizio per aiutare le persone con disabilità)
  • Trombe d'aria, campanacci o altre distrazioni rumorose
  • Proiettili (frisbee, palloni da spiaggia, palloni ecc.)
  • Bombolette aerosol (lacca per capelli, deodorante ecc.)
  • Fuochi d'artificio, coriandoli o bombe o spray glitterati
  • Palloncini
  • Uso di calzature con ruote, skateboard
  • Cibo
  • Maschere e caschi
  • Grandi borchie e catene
  • Qualsiasi altra cosa che riteniamo possa rovinare il godimento o l'esperienza visiva degli altri.

Quale sarà il processo con i controlli ID?

I minori di 14 anni saranno ammessi solo con un adulto di età superiore ai 18 anni. L'adulto potrebbe dover fornire un documento d'identità affinché l'intero gruppo possa accedere all'arena. Una rigorosa politica di sfida 25 sarà in vigore in tutte le barre. Questo sarà indicato al momento dell'acquisto.

Domande frequenti accessibili

Dove sono gli ingressi dell'Arena?

Attueremo un ingresso principale: la North Promenade situata dietro il Beach House Bar & Bistro e il Tourist Information Center con punti di ingresso mentre ti avvicini da nord.

Alle persone sprovviste di biglietto verrà chiesto di non avvicinarsi a queste aree e di ritirare i biglietti prima alla biglietteria prima di dirigersi agli ingressi dell'arena, questo ci aiuterà a velocizzare il processo di ingresso.

Una biglietteria temporanea si trova fuori dall'arena sulla Promenade di fronte al Beach House Bar & Bistro and Tourist Information Centre. Questo botteghino sarà disponibile dalle 12:00 solo in un giorno di spettacolo e chiuderà 15 minuti dopo che l'atto principale è salito sul palco.

I biglietti saranno inoltre messi a disposizione presso il Centro Informazioni Turistiche durante il normale orario di apertura.

Quale ingresso è meglio utilizzare per i requisiti di accesso?

Ci sarà una corsia separata per chi ha esigenze di accesso specifiche situata all'ingresso principale dell'arena.

Come accedo ai miei posti?

Pride Blackpool avrà una piattaforma panoramica rialzata accessibile situata nella parte posteriore dell'arena. L'accesso alla piattaforma avverrà tramite una rampa o scale. Gli steward saranno a disposizione per assistere se necessario.

E se avessi bisogno di ulteriore assistenza durante lo spettacolo?

Si prega di parlare con un membro del nostro team di steward che è posizionato intorno alla sede.

A nome di This Web, ci auguriamo che tu abbia un momento fantastico per celebrare l'orgoglio a Blackpool!

Trova maggiori informazioni per Pride Blackpool 2020 qui e non dimenticare di taggarci nelle tue foto sui social durante l'evento!

Che data è il Blackpool Pride

11 giugno. Una miriade di star della musica di fama internazionale sono in fila per il più grande weekend di sempre del Pride Blackpool. Organizzeremo un gruppo di scout da tutta la città che scendano per la parata.

Dov'è il più grande orgoglio nel Regno Unito

Pride in London è un festival annuale dell'orgoglio LGBT e una parata che si tiene ogni estate a Londra, in Inghilterra. L'evento, che in precedenza era gestito da Pride London, viene talvolta chiamato London Pride.

Orgoglio a Londra.

Pride London 2008, il palco principale di Trafalgar Square
Tipo Pubblico
Fondato 1972
Sede centrale Londra, Inghilterra

Dov'è la più grande celebrazione del Pride

La São Paulo Gay Pride Parade in Brasile è il più grande evento del Sud America ed è elencata dal Guinness World Records come la più grande parata del Pride del mondo a partire dal 2006 con 2,5 milioni di persone.

Tutte le statistiche temporali.

Rango 1
Città New York
Supporto Orgoglio mondiale
Anno 2019
Statistiche degli organizzatori 4.000.000

Altre 53 colonne

Puoi portare gli zaini all'orgoglio

La maggior parte degli eventi dell'orgoglio a pagamento (Dance on the Pier, Teaze, ecc.) non ti consentirà di portare una borsa o uno zaino completi. Allo stesso tempo, se indossi un vestito con poche tasche (come un Romphim, per esempio), vorrai qualcosa di piccolo per trasportare le tue necessità.

Torna su