Ragazzo locale Dan Whiston per recitare a Grand Panto! | Ultime notizie

Dan è noto soprattutto per essere apparso su ITV Dancing on Ice , prendendo parte come pattinatore professionista allo spettacolo per tutte e nove le serie. È il professionista più decorato dello show dopo che lui e i suoi rispettivi partner sono stati nominati Dancing on Ice Champions in tre occasioni (2006 con Gaynor Faye, 2010 con Hayley Tamaddon e 2013 con Beth Tweddle).

Dan, nato a Poulton, ha iniziato la sua carriera come pattinatore alla tenera età di sette anni, trascorrendo la maggior parte dei suoi primi anni alla Pleasure Beachs Ice Arena prima e dopo la scuola. Si è formato professionalmente con Phil Winston in tutte le aree dello spettacolo, inclusi danza, teatro e canto.

I momenti salienti della sua carriera includono essere stato il pattinatore principale nel Pleasure Beachs Hot Ice Show , in tournée con Grease on Ice e Disney on Ice in Nord America, nonché nel Tour europeo di Holiday on Ice con Robin Cousins ​​e esibirsi nei BBC Strictly Vieni a ballare sul ghiaccio .

Daniel si è anche esibito alla Royal Variety Performance, insieme ai Coldplay alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2012, ed è stato coreografo associato alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi quell'anno.

Daniel rimane un volto fisso in TV, ospitando programmi di fitness sul canale dello shopping Ideal World, mentre tiene anche numerose lezioni come istruttore di fitness intorno al Fylde. Dan si è esibito in Panto in precedenza al fianco di Bradley Walsh a Nottingham, ma il ragazzo locale Dan è felice di fare il suo debutto nel panto nella sua città natale al Blackpool Grand.

Andrew Howard, Marketing Manager del Grand Theatre, ha dichiarato:

È un piacere che Dan si esibisca nei panni di The Prince in the Grands panto questo Natale, dopo aver visto la sua carriera fiorire nel corso degli anni. Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Dan di nuovo a Blackpool e di vederlo alla sua prima esibizione qui al Grand Theatre.

Pieno di divertimento e avventura per tutta la famiglia, Biancaneve e i sette nani è un'altra spettacolare pantomima di Martin Dodd con UK Productions.

Aiuta a sconfiggere la Regina Malvagia e impedisci che esilia Biancaneve una volta per tutte. Unisciti al bel principe, al dispettoso Muddles e ai sette nani per trionfare sul male. Ovviamente sappiamo tutti chi è la più bella del paese, ma la Regina Malvagia non è convinta!

Dopo l'apertura da record del 2014 de La bella addormentata nel bosco, con Jennifer Ellison, al pubblico sarà garantito un altro anno di set mozzafiato, costumi luccicanti e commedie stravaganti per il Natale 2015.

Biancaneve e i sette nani

Gran Teatro di Blackpool

Da venerdì 4 dicembre 2015 a domenica 3 gennaio 2016

Audiodescritto e Interpretazione del segno BSL Performance sabato 12 dicembre 14:00

Biglietti
Fascia A Adulti & Bambini 21.50, 15.50
Fascia B Adulti 21.50, 15.50 / Ragazzi 19.50, 15.50
Fascia C Adulti 15.50 / Bambini 14.50

Biglietto Famiglia 63.50
Pass Senior 53.50

Riduzioni agevolate, scuole e gruppi disponibili

La nostra tassa di prenotazione è inclusa in tutti i prezzi dei biglietti indicati.

Chiama la Box Office allo 01253 74 33 39 o visita blackpoolgrand.co.uk

Facebook- www.facebook.com/blackpoolgrand

Twitter- @Grand_Theatre

Youtube- www.youtube.com/theGrandBlackpool


Dan Whiston ha un partner

Daniel J Whiston (Blackpool, 21 novembre 1976) è un pattinatore sul ghiaccio inglese. È apparso in Strictly Ice Dancing su BBC One e per tutte le serie dello spettacolo ITV Dancing on Ice sin dal suo inizio nel 2006.

Ballando sul ghiaccio.

Serie (anno) Partner di celebrità Posto
10 (2018) Cheryl Baker

Chi è Dan Winston

Daniel Winston è il 20° classificato su 31 Michigan Pro Featherweights attivi.

Torna su