Spettacoli e pantomimes – Natale a Blackpool

Le pantomime vanno avanti questo Natale? Eh si lo sono! Non è Natale senza uno spettacolo pieno di feste, motivo per cui siamo stati felici di vedere il sipario alzarsi in tutte le nostre sedi di Blackpool per regalarci una spolverata di gioiosa magia dal palco.

Ridi questi anni lontano dal blues e parti di buon umore mentre vivi la vera evasione dal teatro. Ecco un elenco di tutte le pantomime e gli spettacoli di Natale che si terranno a Blackpool nei prossimi mesi.

Biancaneve e i sette nani

3 dicembre 2 gennaio 2022 al Blackpool Grand Theatre
Specchio, specchio sul muro, questo potrebbe essere il nostro panto del Grand Theatre preferito di tutti! Biancaneve e i sette nani prenderanno il controllo del magnifico Blackpool Grand dal 3 dicembre al 2 gennaio 2022.

In una storia vecchia quanto il tempo, Biancaneve è condannata a vivere infelici per sempre con la sua orribile matrigna, la Regina Malvagia. In vero stile da ricchi a ricchi, Biancaneve riesce, con l'aiuto del suo folle amico Muddles, a incontrare un bel principe e realizzare i suoi sogni.

Il cast stellato include Vicky Entwistle di Coronation Street nei panni della Regina Malvagia e il favorito di Grand Panto Steve Royle tra gli altri artisti di talento.

La divertente pantomima è piena di risate di pancia, umorismo slapstick intelligente (e sempre sfacciato), routine di ballo esilaranti, spettacoli abbaglianti e tutti gli elementi divertenti di un grande spettacolo. Il cast tremendamente energico darà il via alla commedia, lasciando gli spettatori di tutte le età di buon umore.

Ciao, ciao, andiamo al Grand Theatre!

Prenota i biglietti qui.


Aladdin – La pantomima a Blackpool Pleasure Beach

25 novembre – 24 dicembre 2021 al Blackpool Pleasure Beach Globe Theatre
Blackpool Pleasure Beach metterà in scena una produzione di Aladdin: The Pantomime nel periodo che precede il Natale.

Lo spettacolo sarà una rivisitazione mistica dell'intramontabile libro per bambini, raccontando la storia di un ragazzo di strada la cui vita non è più la stessa dopo aver trovato una misteriosa lampada al mercato con poteri nascosti. Il ruolo principale di Aladdin sarà interpretato da Kevin Simm, attualmente cantante dei Wet Wet Wet. Il suo interesse amoroso, la principessa Jasmine, sarà interpretato dall'ex favorita di Emmerdale, Kelsey Beth Crossley.

Per 90 minuti, verrai trasportato in un mondo fantastico seguendo le avventure di Aladino mentre viene coinvolto nella lotta tra il bene e il male. È una classica storia popolare che ha resistito alla prova del tempo. Fai il tifo, fischia e batti le mani per tutto lo spettacolo e goditi questo vero inverno caldo questo Natale.

Prenota qui i tuoi biglietti.

Blackpool Transport offre ai possessori di biglietti uno sconto del 10% su un biglietto valido 24 ore da utilizzare per andare e tornare da Aladdin in autobus o tram. Maggiori dettagli possono essere trovati qui.


Laboratorio magico di Babbo Natale

19-24 dicembre al VIVA Blackpool

Dirigiti a VIVA per un pomeriggio di magia e illusione e aiuta gli elfi nella ricerca di Babbo Natale! Pieno di divertimento, malizia e caos festivo, è da non perdere! Al tuo arrivo sarai accolto da Chief Elf e i bambini riceveranno la loro Festive Fun Box di snack, una sorpresa e un po' di cibo per le renne per la vigilia di Natale. Prima dell'inizio dello spettacolo, il tuo piccolo avrà la possibilità di scrivere una lettera all'uomo stesso e postarla nella magica cassetta della posta dorata.

Prenota i biglietti qui.


Lacca per capelli

13 dicembre 2 gennaio 2022 a Winter Gardens Blackpool

Non è panto, ma è un divertimento travolgente. Se vuoi prendere una pausa da tutte le attività festose a Blackpool, Hairspray è il tuo musical preferito questo dicembre.

È Baltimora, 1962, dove Tracy Turnblad, una ragazza grande con grandi capelli e un cuore ancora più grande, è in missione per seguire i suoi sogni e ballare sulla TV nazionale. L'audizione di Tracy la rende una star locale e presto sta usando la sua nuova fama per lottare per l'uguaglianza, conquistando il rubacuori locale Link Larkin lungo la strada.

Balla tutta la notte al ritmo di grandi successi degli anni '60, tra cui Welcome to the 60s, You Can't Stop The Beat, The Nicest Kids in Town e molti altri.

Non perderti questo spettacolo di benessere irresistibile che ti farà sorridere per giorni. Quindi, dai, sciolti i capelli.

Prenota i tuoi biglietti


Notti di Natale VIVA

2-24 dicembre al VIVA Blackpool

Con Leye D Johns, la conduttrice della commedia, e il cast di Viva di incredibili cantanti, ballerini e ospiti speciali per una notte di festa piena di divertimento. Divertiti a tema Decenni di feste musicali con canzoni degli anni '70, '80, '90, 2000 e ora! Inoltre, non perderti la festa dopo lo spettacolo in cui i bar rimangono aperti, la musica si alza e la pista da ballo si apre per festeggiare fino a tarda ora!

e prenota i biglietti qui.


Spettacolo dell'orrore roccioso

6 11 dicembre a Winter Gardens Blackpool
Se sei ancora aggrappato ad Halloween e ancora non senti lo spirito natalizio, The Rocky Horror Show torna ai Winter Gardens come parte di un tour mondiale tutto esaurito, visto da oltre 30 milioni di spettatori.

The Rocky Horror Show è la storia di due ragazzini del college pulitissimi, Brad e la sua fidanzata Janet. Quando, per uno scherzo del destino, la loro auto si guasta fuori da una villa inquietante mentre stanno andando a trovare il loro ex professore universitario, incontrano il carismatico dottor Frank'n'Furter. È un'avventura che non dimenticheranno mai, piena di divertimento, scherzi, abiti e frivolezza.

Prenota qui i tuoi biglietti.


Spettacolare spettacolo di Winter Wonderland al Ribby Hall Village

Da domenica 14 novembre

Un NUOVO spettacolo spettacolare nel Paese delle Meraviglie Invernali che promette di essere il più allegro degli spettacoli pieni di allegria festiva – con musica gioiosa, interazioni che fermano la neve con i preferiti della famiglia tra cui le tanto amate Principesse del ghiaccio, Rudolph e l'apparizione di Babbo Natale e dei suoi adorabili elfi.

Oltre alle coreografie di danza sul palco, i bambini potranno anche unirsi ai personaggi e imparare una nuova e divertente routine di danza, insieme ai giochi con Rudolph e i suoi amici. Unisciti a un medley natalizio per finire che assicurerà a tutta la famiglia un buon divertimento. Questa è un'esperienza incantevole da non perdere!

Prenota qui i tuoi biglietti.

C'è una pantomima a Blackpool

Con divertimento e risate per tutta la famiglia, entra nello spirito natalizio con la nostra pantomima al Blackpool Grand Theatre. Set favolosi, costumi abbaglianti, canti e balli incredibili e la perfetta tradizione familiare di Natale.

Quanto dura il panto a Blackpool

3 dicembre – 2 gennaio 2022 al Blackpool Grand Theatre

Biancaneve e i sette nani prenderanno il controllo del magnifico Blackpool Grand dal 3 dicembre al 2 gennaio 2022. In una storia vecchia quanto il tempo, Biancaneve è destinata a vivere per sempre infelici con la sua orribile matrigna, la Regina Malvagia.

Quanto dura un panto natalizio

Le pantomime al giorno d'oggi tendono a durare intorno alle due ore e (per fortuna) non durano molto più di due ore e mezza. Tuttavia, alcune delle vecchie pantomime divennero famose per quanto tempo potevano andare avanti.

Quanto dura la pantomima di Cenerentola 2021

Circa 2 ore e 15 minuti compreso un intervallo.

Torna su