Suggerimenti migliori | Viaggio di gruppo | Pianifica il tuo viaggio

Viaggio di gruppo a Blackpool

Migliori suggerimenti


1. Soste pasto

Pianificare il tuo tempo a Blackpool include spesso trovare un posto dove mangiare per il tuo gruppo e questo può variare dal gustare un piatto tradizionale di fish & chips, champagne e ostriche, uno spuntino leggero in uno dei famosi caffè e ristoranti o una serata di cucina raffinata . State tranquilli, qualunque sia il vostro gusto e il vostro budget, Blackpool ha un'ampia scelta per tutti.

Assicurati di controllare le pagine di mangiare e bere su Questo Web.com e utilizzare la casella di ricerca per trovare le tue esigenze. Per aiutarti a fare la scelta giusta, c'è una breve descrizione insieme ai dettagli di contatto della sede insieme alla loro valutazione di igiene alimentare, ove possibile, e una breve descrizione.

Se hai bisogno di un posto dove mangiare che abbia un parcheggio per autobus in loco, perché non contattare il team per alcuni suggerimenti inviando un'e-mail a [email protected] o chiamando lo 01253 478216.


2. Sconti di gruppo

Molte delle attrazioni e dei luoghi di intrattenimento di Blackpool offriranno sconti speciali per tour operator e gruppi prestabiliti. Perché non contattare il Visitor Services Team allo 01253 478222 per scoprire cosa potrebbe essere disponibile per il tuo gruppo in luoghi come The Blackpool Tower, Grand Theatre, The Winter Gardens e Blackpool Zoo.

I fornitori di alloggi offrono spesso anche tariffe speciali per i viaggi di gruppo e ancora una volta il team dei Servizi per i visitatori può aiutare in questo, fornendo aiuto e consigli a seconda delle dimensioni del gruppo, dei requisiti e di eventuali esigenze speciali come il parcheggio dei pullman, le sale riunioni e l'ubicazione.


3. Sconfiggi la folla

Blackpool potrebbe essere la località balneare preferita del Regno Unito, ma è comunque possibile godersi spazi rilassanti e tranquilli. Prova un tour del patrimonio dei Winter Gardens, questa gemma nascosta è piena di aree sorprendenti normalmente vietate al pubblico, ma un tour privato ti consente di vedere un lato diverso di questo straordinario edificio.

Se preferisci esplorare gli spazi aperti, una visita guidata allo Stanley Park, classificato di Grado II, potrebbe essere in ordine, con il suo Art Deco Caf, la torre dell'orologio e gli splendidi giardini e il lago, un'area che la maggior parte dei visitatori perde durante il loro soggiorno a Blackpool.


4. Illuminazioni

Blackpool accoglie gli allenatori durante le Illuminazioni, ma questi suggerimenti ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo viaggio attraverso di loro.

La metà della settimana è meno congestionata, quindi cerca di evitare di venire durante i fine settimana affollati, renderà il viaggio attraverso questo spettacolo spettacolare ancora più piacevole.

Guida da nord a sud Fai il punto di partenza Red Bank Road (codice postale FY2 9HR), quindi dirigiti a sud verso Blackpool Pleasure Beach. Segui le indicazioni per il percorso dei pullman delle illuminazioni dalla M55.

Prenota una guida dell'allenatore di Illuminations che si unirà al tuo allenatore in un punto concordato e fornirà un commento informativo sul viaggio, fornendo una visione reale di ciò che serve per creare il più grande spettacolo di luci sulla terra. Si prega di inviare un'e-mail a Steven Deakin o chiamare lo 01253 477150.


5. A portata di mano

Il nord-ovest è una regione diversificata del Regno Unito, con una splendida campagna e vivaci centri cittadini che la rendono la regione perfetta da esplorare.

Dai musei ai mercati o dall'escursionismo al patrimonio, Blackpool è un'ottima base per esplorare tutto. Il Lake District, Manchester e la pittoresca Ribble Valley sono tutti a breve distanza in auto e con una vasta gamma di hotel a Blackpool insieme alla varietà di intrattenimento serale rende la vacanza perfetta per qualsiasi gruppo.

Quante volte puoi andare alla punta del Regno Unito

Puoi visitare più di una volta alla settimana purché non superi le 52 visite in un anno.

Cosa puoi portare alla mancia nel Regno Unito

Cosa puoi portare al centro di riciclaggio dei rifiuti domestici (suggerimento)

  • rifiuti verdi del giardino.
  • legno e truciolari.
  • cartone.
  • carta.
  • metallo.
  • articoli elettrici di grandi dimensioni.
  • piccoli articoli elettrici.
  • plastica dura.

La punta Fleetwood è aperta normalmente

7 giorni su 7 – 9:00-17:00. Chiuso a Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Cosa posso portare a un East Riding Tip

I siti di riciclaggio dei rifiuti domestici (HWRS), precedentemente noti come suggerimenti, sono un luogo in cui puoi portare oggetti domestici usati o indesiderati, come rifiuti extra del giardino, terra e macerie, mobili, articoli elettrici domestici e batterie. Puoi anche portare rifiuti domestici extra in questi siti.

Torna su