Suggerimenti per visitare le illuminazioni Blackpool

Se visiti le illuminazioni di Blackpool da decenni o non hai mai visto le luci prima, abbiamo alcuni suggerimenti per assicurarti che la tua visita sia il più piacevole e senza stress possibile. Ecco alcuni suggerimenti per visitare le Luci:

Supera il picco e vieni a metà settimana:

Il sabato è una notte impegnativa per noi qui alle Illuminazioni, quindi le visite infrasettimanali sono il modo migliore per evitare il traffico intenso. I fine settimana sono spesso soggetti a lunghe code e preferiremmo che ti godessi il display con facilità. Se sei impostato per una visita nel fine settimana, un ottimo consiglio per battere il traffico durante le luminarie è guidare da nord a sud; questo è un modo geniale per affrontare meno traffico, ma allo stesso tempo permetterti di vedere tutto ciò che abbiamo da offrire!

Se possibile, vedere il display a piedi:

Perché non evitare le lunghe code del traffico e passeggiare tra i semafori a piedi? Parcheggia l'auto, prendi del fish and chips obbligatorio e cammina lungo la Blackpool Promenade per assicurarti di non perderti nulla.

Non perderti la sezione Tableaux:

Se non sei in grado di camminare per lunghi periodi o hai poco tempo, ti consigliamo di camminare sui tableaux all'estremità nord del display. L'area dei tableaux, spesso soprannominata i "grandi quadri", è una sezione nostalgica con alcuni dei preferiti di famiglia di lunga data, tra cui l'Haunted Hotel, l'Hickory Dickory Dock e la più antica illuminazione ancora in mostra, il Teddy Bears Picnic.

Prenota un giro in tram illuminato:

Un altro ottimo modo per esplorare le nostre luminarie è salire su un tram illuminato! Partendo regolarmente dal circuito di Pleasure Beach, i tram arrivano fino a Bispham e puoi scendere a diverse fermate durante il viaggio di ritorno. Se hai bisogno di prendere accordi più specifici o devi salire/scendere a fermate specifiche, anche i normali tram di Blackpool Transport sono un'idea fantastica!

Si prega di notare che è necessario prenotare in anticipo il tour in tram illuminato . Tendono a esaurirsi con alcune settimane di anticipo, quindi ti consigliamo di prenotare in anticipo il prima possibile.

Di seguito trovi alcune domande frequenti sulle luminarie di Blackpool in modo da poter essere preparato per la tua prossima visita:

Per quanto tempo sono accese le illuminazioni di Blackpool?

Le luminarie di Blackpool sono generalmente accese per 66 notti. Tuttavia, l'esposizione del 2022 si svolgerà durante le festività natalizie per il terzo anno consecutivo dal 2 settembre al 2 gennaio 2023.

Le luminarie di Blackpool sono accese tutte le sere?

Blackpool Illuminations brillerà dal 2 settembre al 2 gennaio 2023. Trova gli orari di accensione giornalieri qui .

Puoi guidare attraverso le illuminazioni di Blackpool?

Puoi guidare attraverso le illuminazioni di Blackpool e ti consigliamo di farlo! Tuttavia, ci sono altri modi per vedere il display, ad esempio a piedi o in tram.

Quanto tempo ci vuole per guidare attraverso le illuminazioni di Blackpool?

Tutto dipende dalla notte che visiti poiché i fine settimana sono più affollati rispetto a tutta la settimana. Ove possibile, ti invitiamo a parcheggiare e vedere parte del display a piedi, soprattutto perché le nuove Illuminazioni per il 2022 sono viste meglio da vicino e di persona.

Dove iniziano e finiscono le illuminazioni di Blackpool?

A seconda del modo in cui stai viaggiando attraverso le Illuminazioni, il display inizia a Starr Gate (Squires Gate) e termina a Red Bank Road a Bispham.

Le illuminazioni di Blackpool sono gratuite?

Sì. Blackpool Illuminations è il più grande spettacolo di luci gratuito sulla Terra! Tuttavia, ci affidiamo a generose donazioni pubbliche e aziendali per mantenere il nostro fantastico display luminoso. Quando visiti le Luci, avrai la possibilità di donare alcuni dei tuoi spiccioli nelle nostre capanne di raccolta alle due estremità della Promenade. Questo può essere in contanti o senza contatto. Scopri come puoi donare qui.

Cammini o guidi attraverso le illuminazioni di Blackpool

Puoi guidare attraverso le illuminazioni di Blackpool? Puoi guidare attraverso le illuminazioni di Blackpool e ti consigliamo di farlo! Tuttavia, ci sono altri modi per vedere il display, ad esempio a piedi o in tram.

Dove iniziano e finiscono le illuminazioni di Blackpool

Nel 1932 furono eretti tableaux animati che correvano lungo le scogliere da North Shore a Bispham e le Illuminazioni furono estese alla sua lunghezza attuale che va da Starr Gate a Red Bank Road a Bispham.

Quanto tempo ci vuole per attraversare le illuminazioni di Blackpool

Il percorso completo consigliato è lungo circa sei miglia e dovrebbe impiegare un camminatore medio un'ora e 30 minuti, secondo Google Maps.

Puoi camminare e vedere le luminarie di Blackpool

In breve, sì, certo che puoi! In effetti, lo consigliamo come forse il modo migliore per godersi questo spettacolo di luci famoso in tutto il mondo!

Torna su