The Osmonds: un nuovo musical

THE OSMONDS: A New Musical riceverà la sua prima mondiale al New Wimbledon Theatre di Londra il 26 agosto 2021, come parte di un tour nel Regno Unito e in Irlanda, il nuovissimo spettacolo si dirigerà all'Opera House di Blackpool da martedì 29 marzo sabato 02 aprile 2022.

THE OSMONDS: A New Musical con la storia di Jay Osmond racconta la vera storia dei cinque fratelli dello Utah che sono stati spinti sotto i riflettori da bambini e hanno continuato a creare grandi successi, decennio dopo decennio.

Dalla loro residenza da star all'Andy Williams Show dal 1962 al 1969, alle pop star e all'Osmondmania dal 1971 al 1975, all'arrivo di The Donny & Marie Show , un popolare programma televisivo di varietà, dal 1976 al 1979, gli Osmonds hanno vissuto un periodo straordinario registrare album in vetta alle classifiche, fare il tutto esaurito in vasti concerti nell'arena e realizzare programmi TV da record, finché una decisione sbagliata non gli è costata tutto.

Jay Osmond ha detto: "Volevo raccontare la mia storia da così tanto tempo e l'opportunità di creare questo bellissimo musical, una sorta di autobiografia vivente, sembrava il modo perfetto per farlo. Ho passato tutta la vita a esibirmi dal vivo – sul palco, in speciali TV, nelle arene – quindi il brusio del teatro dal vivo sembrava il posto perfetto per me. Ci sono stati dei momenti difficili della mia vita e alcuni grandi ostacoli da superare, e questo musical racconterà alla gente cose che li sorprenderanno ma nonostante quei problemi, quando guardi indietro e pensi ai fan, alla musica, a quello che capita una volta nella vita cose che abbiamo fatto – è gioioso. Immagino di volerlo fare ora per cercare di diffondere un po' di quella gioia. Saprò di aver fatto un buon lavoro nel raccontare questa storia se sto in fondo al teatro e vedo le persone agitare le braccia in aria, cantare e ballare nei corridoi. Voglio solo che le persone si divertano. Immagino che sia nel DNA degli Osmond.

Il musical contiene un elenco di inni degli anni '70, tra cui One Bad Apple , Down by the Lazy River , Crazy Horses , Let Me In , Love Me for a Reason , ( Were) Have a Party , Puppy Love , Long Haired Lover From Liverpool , Paper Rose e molti altri.

Gli Osmonds hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e vinto 59 premi Gold & Platinum, e ora Jay Osmond alza il sipario per rivelare la vera famiglia dietro tutti questi successi: i genitori George e Olive Osmond e i loro nove figli, Virl, Tom, Alan , Wayne, Merrill, Jay, Donny, Marie e Jimmy.

THE OSMONDS: A New Musical ha una storia di Jay Osmond e un libro di Julian Bigg e Shaun Kerrison, e sarà diretto da Shaun Kerrison, con la coreografia e la messa in scena musicale di Bill Deamer.

Il casting completo deve essere annunciato.

La prima mondiale di THE OSMONDS: A New Musical è prodotta da Royo in collaborazione con Twins Entertainment, con Vicky Nojesproduktion, Krall Entertainment, Aria Entertainment e Guy James Theatrical.

I biglietti vanno in prevendita ai membri Priority del WG alle 10:00 di venerdì 13 novembre 2020, diventa un membro Priority del WG gratuitamente qui. La vendita generale inizia lunedì 16 novembre alle 10:00 su www.wintergardensblackpool.co.uk.


Torna su