Trascorri le vacanze scozzesi a Blackpool | Ultime notizie

Con il clima frizzante, la splendida costa e le incredibili attrazioni, non sorprende che Blackpool sia stata la destinazione di soggiorno n. 1 nel Regno Unito nel 2016.

E questo è in gran parte grazie, in parte, ai nostri visitatori scozzesi, che viaggiano a centinaia di migliaia per costituire il turismo e gli affari di Blackpool.
In questo periodo dell'anno, i turisti scozzesi affollano le nostre coste per godersi una vacanza rilassante in riva al mare. Che si tratti di assaggiare il fish n chips; prendere la loro scarica di adrenalina o semplicemente respirare l'aria di mare; è una scelta popolare che deriva dai tempi passati.


Perché i turisti scozzesi amano Blackpool?
Le ragioni per cui la Scozia ama Blackpool non sono così diverse dal perché qualcuno ama Blackpool! Ma ha molto a che fare anche con i legami storici tra le due destinazioni.
Nel 19° secolo, la fine di luglio segnava la quindicina della fiera di Glasgow. Questo è il momento in cui le piccole fabbriche e i cantieri navali in tutta Glasgow avrebbero chiuso, per consentire ai lavoratori un po' di tempo libero.
Con la diffusione della ferrovia negli anni '40 dell'Ottocento, Blackpool era improvvisamente a portata di mano ed era un posto dove le persone potevano ottenere quasi tutto ciò che volevano, a un prezzo accessibile.
Al giorno d'oggi, Blackpool è più popolare all'inizio di luglio, quando sono iniziate le vacanze scolastiche. Con il tempo promettente; i moli; giostre e attrazioni per famiglie, è la destinazione ideale nel Regno Unito per un soggiorno al mare.
Fai una passeggiata lungo quasi tutte le strade e vedrai molti marchi scozzesi del resort.
Che si tratti del rock del Castello di Edimburgo e delle bottiglie di Irn Bru vendute insieme al rock di Blackpool o della merce dei Celtic e dei Rangers esposta tra le bancarelle del mercato… Blackpool sa come far sentire a casa i suoi visitatori scozzesi.
Per alcuni era così forte l'affinità con Blackpool, che hanno persino creato i propri B&B. The Elgin, Gleneagles, The Argyll e Oban House sono solo alcuni dei luoghi in cui potresti trovarti a soggiornare quando verrai a visitare.
Cose da fare a Blackpool
Questo periodo dell'anno è il momento perfetto per visitare Blackpool, con così tante cose da fare e il clima più generoso.
Inoltre, con il Blackpool Resort Pass, potrai risparmiare denaro sfruttando al massimo le numerose attrazioni principali che Blackpool ha da offrire.
Cos'è il Blackpool Resort Pass?


Il Blackpool Resort Pass ti dà accesso a sei delle più grandi attrazioni di Blackpool, con extra opzionali per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze.
Dal giorno di tua scelta, il Pass consente sette giorni di divertimento senza interruzioni, con due opzioni di grande valore disponibili: il Blackpool Resort Pass Original e il Blackpool Resort Pass Plus.
La Blackpool Tower è solo una delle attrazioni coperte dal pass, che offre viste panoramiche mozzafiato su Blackpool e oltre (una volta arrivati ​​in cima!).
Se sei abbastanza coraggioso, sali sulla passeggiata in vetro della Walk of Faith e dai un'occhiata alla vivace passeggiata sottostante. C'è anche un'emozionante corsa di 60 minuti nel Blackpool Tower Dungeon e un cinema 4D che ti offre uno scorcio delle attrazioni del resort.
Nessun viaggio a Blackpool sarebbe completo, ovviamente, senza una giornata al Blackpool Pleasure Beach. Il parco ospita più di 125 giostre adatte a tutte le età, tra cui The Big One, le montagne russe più alte del Regno Unito!
Assicurati di dare un'occhiata anche ai braccialetti All-You-Can-Eat di Blackpool Pleasure Beach, che ti danno diritto a mangiare presso la tua scelta di punti vendita e ristoranti all'interno del parco.
Se hai voglia di un tuffo in più, puoi andare al Sandcastle Waterpark, anch'esso coperto dal Pass (e il più grande parco acquatico del Regno Unito!) per un eclettico mix di attrazioni acquatiche adrenaliniche e di ispirazione tropicale.
I bambini e gli amanti della natura apprezzeranno lo zoo di Blackpool e il SEA LIFE Blackpool, dove attende una vasta gamma di creature esotiche e misteriose. Oppure, per un vero assaggio della vita all'aria aperta, vieni a visitare la Riserva Naturale di Marton Mere, dove puoi vivere la fauna locale in carne ed ossa.


La passeggiata del Golden Mile è ancora conosciuta come la Mecca dell'intrattenimento di Blackpool, si estende tra il molo nord e quello centrale e vanta una miriade di attrazioni e sale giochi.
Avvicinati alle tue celebrità preferite al Madame Tussauds o metti al lavoro il tuo cervello al Ripleys Believe It Or Not! Museo . Anche se non stai cercando di spendere molti soldi, questa passeggiata al ballo di fine anno potrebbe davvero riempire un'intera giornata!
La Winter Gardens Opera House e il Blackpool Grand Theatre sono solo alcuni dei luoghi iconici e alcune delle principali tappe per l'intrattenimento serale, con produzioni che coprono musical, teatro, musica, commedia, danza e sport, quindi ce n'è per tutti i gusti.
Per vedere altri eventi imminenti, dai un'occhiata alla nostra sezione Cose da fare e inizia a pianificare il tuo soggiorno a Blackpool oggi.
Per ulteriori informazioni sul Blackpool Resort Pass e su cosa copre, vai su blackpoolresortpass.com o esplora questo sito Web per informazioni sui visitatori.


Che settimana è la settimana scozzese a Blackpool?

Generalmente intorno alla 3a settimana di luglio credo.

Che data è il fine settimana scozzese a Blackpool?

23-25 ​​settembre 2022

Lo Scottish Weekend è noto per i suoi splendidi musicisti e quest'anno non farà eccezione!

Torna su