Trivago rivela i primi 20 hotel nel Nord Ovest | Ultime notizie

Il sito web di ricerca di hotel trivago.co.uk ha rivelato i risultati dei loro primi Top Hotel Awards, utilizzando le valutazioni degli utenti online aggregate per riconoscere gli hotel con le valutazioni migliori, sia a livello regionale che nazionale. L'Arthington Guest House a Blackpool è l'hotel più votato nel nord-ovest, seguito da vicino da The Redstone, sempre a Blackpool e The Sun Inn, a Kirkby Lonsdale.

Per visualizzare i risultati completi, visitare il nostro sito Web qui

Con una valutazione di 96,38, l'Arthington Guest House a Blackpool è l'hotel più votato nel nord-ovest e il terzo in tutto il Regno Unito. Il secondo posto (e 12° nel Regno Unito) va a The Redstone, sempre a Blackpool, con un punteggio di 95,69. Al terzo posto (16° nel Regno Unito) c'è The Sun Inn a Kirkby Lonsdale, con un punteggio di 95,62. In totale, ben dieci hotel tra i primi 20 del nord-ovest figurano anche tra i primi 50 hotel del Regno Unito.

I primi cinque hotel sono B&B, che è una buona rappresentazione delle migliori sistemazioni del nord
Ovest. La stragrande maggioranza dei primi 20 hotel sono B&B, con solo tre hotel (Cedar Manor, The Cranleigh Boutique Hotel e Cragwood Country House), rendendo i B&B il tipo di alloggio più apprezzato nella regione.

La tariffa media delle camere per gli hotel più votati nel nord-ovest è relativamente bassa, con 12 dei primi 20
vantando tariffe medie inferiori a 100 a notte. Il più economico è The Craimar a Blackpool (classificato 6°), con una tariffa media della camera di 54 a notte. Questo è seguito da vicino da Gabrielles (classificato 19°, 56 a notte) e The Arthington Guest House (classificato 1°, 57 a notte), entrambi anche a Blackpool. Il più costoso è Edgar House a Chester (classificato 4°, 172 a notte) seguito da Cedar Manor a Windermere (classificato 10°, 167 a notte) e The Cranleigh Boutique Hotel a Bowness-on-Windermere (classificato 11°, 165 a notte). Queste tariffe sono la media di tutte le opzioni di camera disponibili, comprese le suite.

Dei primi 20 hotel del nord-ovest, sei si trovano a Blackpool, con tre tra i primi dieci. Altri dieci si trovano nella regione del Lake District, con quattro tra i primi dieci. Windermere in particolare sembra una località popolare per gli hotel di alto livello. Nel sud della regione, Chester contiene due hotel di prim'ordine.

Denise Bartlett, Pubbliche relazioni del Regno Unito: Con i suoi proprietari amichevoli e il personale che lavora sodo, è facile capire perché l'Arthington Guest House a Blackpool è il nostro hotel più votato nel nord-ovest e il terzo migliore nel Regno Unito quest'anno. È giusto che un B&B prenda il primo posto, con la stragrande maggioranza degli hotel più apprezzati sia a Blackpool che nel nord-ovest che sono B&B. Il nord-ovest ha un numero insolitamente alto di hotel nella top 50 del Regno Unito, stabilendo il punto di riferimento in questa regione.

I trivago Top Hotel Awards mirano a giudicare equamente tutte le sistemazioni, che si tratti di un B&B a Blackpool o di un hotel nel Lake District. È davvero incoraggiante vedere una gamma di alloggi, sia in termini di prezzo che di posizione geografica, nella nostra top 20.

Steve ed Elaine Fazakerley, proprietari, The Arthington Guest House: Abbiamo posseduto The Arthington
Guest House su St Chads Road a Blackpool dal 2006 e ci ha affondato il cuore e l'anima. Esso ha
non è stato facile e abbiamo avuto molte battute d'arresto. Ma ci piace quello che facciamo e speriamo che si manifesti
ai nostri ospiti. È bello essere riconosciuti non solo per noi, ma anche per la comunità della Blackpool Guest house.
Mille grazie a tutti i nostri ospiti per il loro supporto ea trivago per questo premio.

Informazioni su trivago Indice di valutazione (tRI)
Con oltre 190 milioni di valutazioni raccolte da oltre 30 siti Web in tutto il mondo, abbiamo creato un indice completo, equo e affidabile delle valutazioni degli hotel: il trivago Rating Index (tRI). Utilizziamo un algoritmo per aggregare le valutazioni, che fornisce un punteggio affidabile e imparziale, indipendentemente dal fatto che un hotel abbia 400 recensioni o 4.000.

Basato su un approccio matematico collaudato, il nostro indice è imparziale, chiaro e trasparente. Con aggiornamenti giornalieri, è forse l'indice di valutazione più aggiornato disponibile per gli hotel. Per i trivago Top Hotel Awards sono stati presi in considerazione gli hotel con disponibilità e almeno 400 recensioni. Per maggiori informazioni, clicca qui .


Torna su