Un pomeriggio di pesca nel frutteto della pesca del Grand! | Ultime notizie

Il frutteto di pesche giganti del Grand Theatres è stato un luogo popolare per le famiglie al Tiny Worlds Family day a Stanley Park sabato 6 luglio.

Centinaia di famiglie si sono riversate nell'incantevole Giant Peach Orchard dei Grand Theatres durante il Tiny Worlds Family Day a StanleyPark per partecipare alle attività offerte, che includevano la creazione di piccoli insetti con l'argilla, la creazione di ali e copricapi di antenne di insetti e una ricerca di una coccinella gigante per trova dieci coccinelle nascoste nel frutteto.

L'artista Cath Moran ha trasformato l'area boschiva vicino allo Stanley Park Cafe appendendo dozzine di bellissime Giant Peaches fatte di salice e carta velina arancione. Il teatro spera di utilizzare le pesche in un'installazione artistica al Grand Theatre nel corso dell'anno.

Le famiglie sono state guidate nel frutteto da un ukulele che suonava un verme e uno scarafaggio danzante! Il Grand Theatre ha regalato oltre 300 pesche gratuite nella giornata torrida e ha annunciato la giornata come un enorme successo.

Il teatro ha deciso di creare un Giant Peach Orchard da collegare alla produzione di James e The Giant Peach della Birmingham Stage Company, che arriverà al The Grand da mercoledì 2 a sabato 5 ottobre 2013.

James and the Giant Peach è stato il primo libro per bambini di Roald Dahl e una delle sue storie più popolari.

Questo libro classico racconta la storia di James, un ragazzo solitario che vive con zia Sponge e zia Spiker, le zie più rivoltanti d'Inghilterra. Lo fanno lavorare e schiavo e non lo lasciano mai

lui gioca con altri bambini. Poi un giorno incontra un vecchio mistico che gli regala una borsa che contiene la magia più forte che il mondo abbia mai conosciuto.

Quando James rovescia la borsa vicino a un vecchio pesco, le cose più incredibili iniziano a succedere e James si imbarca nell'avventura di una vita con il gruppo di personaggi più incredibile che tu possa mai incontrare!

La Birmingham Stage Company è famosa per le sue acclamate produzioni di storie di Roald Dahl. Nella loro storia ventennale hanno messo in scena sei libri di Roald Dahl e molte altre storie per bambini tra cui Il libro della giungla e Storie orribili, l'ultima delle quali ha intrattenuto migliaia di bambini al Grand Theatre nel marzo di quest'anno.

Se stai cercando divertimento pieno di frutta e meraviglie strabilianti, allora non perdere questo spettacolo di pesca!

Puoi vedere James e The Giant Peach al Blackpools Grand Theatre da martedì 2 a sabato 5 ottobre.

Biglietti per minori di 18 anni 10.50. Biglietti a prezzo pieno 14.50 Si applicano commissioni di prenotazione e transazione

Per prenotare i biglietti per qualsiasi spettacolo nel modo più veloce, visita il sito web interattivo The Grands blackpoolgrand.co.uk dove puoi selezionare il tuo posto! In alternativa chiamare la Biglietteria allo 01253 743339.

Non dimenticare che il parcheggio è disponibile a una tariffa scontata presso il parcheggio custodito di West Street, proprio di fronte all'ingresso dei teatri. Prenota il tuo biglietto del parcheggio quando prenoti i biglietti dello spettacolo al botteghino e potrai parcheggiare dalle 17:30 alle 12:30 a soli 2,50!


Torna su