Una guida pratica alla spiaggia del piacere Blackpool | Ultime notizie

Una gita di un giorno a Blackpool Pleasure Beach è qualcosa da non perdere. Ricco di cose da fare, il pluripremiato parco divertimenti ha qualcosa per tutti gli interessi, dal divertimento in famiglia e spettacoli divertenti a giostre elettrizzanti e montagne russe esilaranti.

Leggi la nostra guida pratica per aiutarti a pianificare la tua visita qui in modo da poter ottenere il massimo dalla tua giornata all'insegna del divertimento.

Le giostre

Le giostre sono ciò che porta molte persone a Blackpool Pleasure Beach. Gli amanti del brivido da tutto il paese, anche dal mondo, vengono a provarli.

Alcune delle giostre più popolari includono:

Nuovo di zecca per l'estate 2015, Sky Force ti porta in un tour a 360 gradi dei cieli in stile Red Arrows. Raggiungendo altezze di 72 piedi girerai, vorrai e scivolerai nell'aria, prendendo la formazione nel tuo display delle frecce rosse prima di arrivare a terra.

Quello grande

The Big One è una leggendaria montagna russa che può essere vista da miglia intorno grazie alle sue dimensioni colossali. Salendo fino alle vertiginose altezze di 235 piedi nell'aria, The Big One ti lascia cadere al ritmo rapido di circa 87 miglia all'ora! Questa corsa è l'ideale per gli amanti del brivido e offre anche viste mozzafiato sulla spiaggia per coloro che hanno il coraggio di provarlo.

Valhalla

Il Valhalla è una vera esperienza per tutti i sensi. Come una delle montagne russe al coperto più grandi con effetti speciali e discese da brivido, ti porta in un viaggio attraverso ghiaccio, vento, neve e fuoco. Le profondità all'interno del Valhalla rimangono relativamente misteriose, tuttavia, una cosa è certa che ti bagnerai.

Infusione

Infusion è la prima montagna russa al mondo ad essere sospesa sull'acqua. Siediti sulla corsa che sicuramente ti toglierà i calzini e sbalordirà i sensi mentre ti lanci in un'esilarante corsa attraverso 2.260 piedi e cinque anelli.

Esplosione di ghiaccio

Ice Blast sovrasta tutte le altre giostre a 210 piedi, facendoti esplodere in aria e tornando giù di nuovo. Non per i deboli di cuore, questa corsa raggiunge velocità fino a 80 MPH, quindi se sali, preparati a lasciarti alle spalle lo stomaco!

Gran nazionale e corsa a ostacoli

Il Grand National è un classico giro di Blackpool Pleasure Beach che vede due treni correre l'uno contro l'altro su binari paralleli. Nel frattempo, Steeplechase ti dà l'opportunità di cimentarti nelle corse di cavalli, dove tu e i tuoi avversari gareggiate lungo i tre binari adiacenti.

Gite in famiglia

Sebbene ci siano molte giostre da brivido a Blackpool Pleasure Beach, ce n'è anche per le famiglie più giovani:

Wallace & Gromits Thrill-O-Matic

The Wallace & Gromit Thrill-O-Matic ti porta in un viaggio attraverso tutti i classici momenti di Wallace & Gromit, comprese le scene di A Grand Day Out, The Wrong Pants e The Curse of the Were Rabbit.

Rally Alpino

Alpine Rally è una corsa da corsa più lenta, perfetta per i bambini amanti dell'auto. Puoi viaggiare lungo la pista in auto di diversi colori, gareggiando per arrivare per primo al traguardo.

Macchine volanti

Offrendo la migliore esperienza di volo, i bambini possono sfrecciare in un razzo che va verso l'esterno e verso l'alto mentre il giro va in giro.

Treno fantasma

Per coloro che non amano le montagne russe ma vogliono comunque quel brivido, prova il treno fantasma, che ti porta attraverso un'area misteriosa piena di fantasmi e ghoul.

e ovviamente non sarebbe un luna park senza le tazze da tè e una classica giostrina!

Nickelodeon Terra

Nickelodeon Land è una delle ultime aggiunte a Blackpool Pleasure Beach, con 12 divertenti giostre tra cui Spongebobs Splash Bash, Fairy World Taxi Spin e Doras World Voyage.

Offre inoltre ai bambini l'opportunità di incontrare i loro personaggi preferiti di Nickelodeon. Che si tratti di Dora l'esploratrice o di Teenage Mutant Ninja Turtles, possono uscire con loro qui.

Pit Stop

Ci sono molti posti dove fermarsi e mangiare un boccone al parco divertimenti, che accettano tutti pagamenti con carta di credito e di debito.

I braccialetti All You Can Eat and Drink sono disponibili anche online a una tariffa scontata, che ti consentono di usufruire di pasti e bevande illimitati nei punti vendita selezionati.

Prezzo

I biglietti possono costare di più se scegli di pagare al gate, quindi ti consigliamo di acquistare i braccialetti in anticipo online.

Puoi conoscere i prezzi e prenotare i biglietti cliccando qui.

Spettacoli

Blackpool Pleasure Beach ospita una varietà di spettacoli durante tutto l'anno. Per tutta l'estate 2015 i visitatori del resort potranno acquistare i biglietti per i seguenti spettacoli di livello mondiale:

Ghiaccio caldo

Hot Ice è uno spettacolo di ghiaccio audace e accattivante per tutta la famiglia. La performance di quest'anno, Desire, presenta artisti del campionato del mondo, costumi affascinanti e incredibili effetti speciali. Assicurati di prenotare in anticipo per evitare delusioni, perché questo non è da perdere!

Cristiano Farla

Dopo il suo successo in Britains Got Talent 2014, Christian Farla si esibisce per tutto luglio e agosto a Blackpool Pleasure Beach. Questo è assolutamente da vedere per tutti i fan dell'illusione, quindi acquista velocemente il tuo biglietto per vivere la magia in prima persona.

Per prenotare i biglietti e per i prossimi spettacoli al Blackpool Pleasure Beach, clicca qui .


Qual è la nuova corsa a Blackpool Pleasure Beach

"Urla se vuoi andare più veloce!" Quest'anno, Blackpool Pleasure Beach invita anche i visitatori a provare le montagne russe più alte del Regno Unito con "Walk The Big One XL", una versione estesa di "Walk The Big One" del parco. Le date disponibili per "Walk The Big One XL" sono il 29 aprile, il 6 maggio e il 17 giugno.

Quali sono le giostre a Blackpool Pleasure Beach

Blackpool Pleasure Beach / Giostre

È un giro in acqua a Blackpool Pleasure Beach

Valhalla è un grande giro al coperto in un canale scuro a Blackpool Pleasure Beach nel Lancashire, in Inghilterra. Inaugurato il 14 giugno 2000 al costo di 15 milioni di sterline. È una delle corse al coperto al coperto più lunghe del mondo con una durata di poco più di sei minuti.

La corsa a ostacoli è ancora a Blackpool

La corsa ha due colline per la catenaria e la pista si snoda attorno a una parte dell'Orsa Maggiore e sotto una parte della Nickelodeon Streak. La stazione si trova vicino al Big One a sud del parco.

Corsa a siepi (Blackpool Pleasure Beach)

Corsa a siepi
Posizione Blackpool Pleasure Beach
Coordinate 53,7888°N 3,0558°O
Stato Operativo
Data di apertura 1977
Torna su